carts sim twin

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
Ma come è possibile che non esista la possibilità di clonare la sim per metterla nel connect mantenendo lo stesso numero?
Qualcuno di voi ha risolto il problema?
 
viggiù":3tayfp8c ha detto:
Ma come è possibile che non esista la possibilità di clonare la sim per metterla nel connect mantenendo lo stesso numero?
Qualcuno di voi ha risolto il problema?

io ho 2 sim con lo stesso numero ... vodafone ha un apposito servizio che si chiama bis per avere due sim con lo stesso numero telefonico
 
viggiù":1tb4mxfu ha detto:
Ma come è possibile che non esista la possibilità di clonare la sim per metterla nel connect mantenendo lo stesso numero?
Qualcuno di voi ha risolto il problema?
non si tratta di clonare...
Sono cose diverse... i gestori (credo tutti ormai) ti offrono la possibilità di avere un' altra SIM cui è associato lo stesso numero della tua.
Serve proprio a chi ha un telefono fisso in auto e un cellulare
 
giangirm":19cn2vtf ha detto:
viggiù":19cn2vtf ha detto:
Ma come è possibile che non esista la possibilità di clonare la sim per metterla nel connect mantenendo lo stesso numero?
Qualcuno di voi ha risolto il problema?
non si tratta di clonare...
Sono cose diverse... i gestori (credo tutti ormai) ti offrono la possibilità di avere un' altra SIM cui è associato lo stesso numero della tua.
Serve proprio a chi ha un telefono fisso in auto e un cellulare

ma mi sa che ciò si può avere solo se hai il contratto e non per le ricaricabili .... sempre se non sbaglio.....
 
rettifico.....


Vodafone ha la sim bis che ti permette di avere due schede sim con lo stesso numero sia ex novo che già esistente.........

... la nota dolente .... 20 euro attivazione e 2 euro di canone mensile
 
giangirm":318latkm ha detto:
viggiù":318latkm ha detto:
Ma come è possibile che non esista la possibilità di clonare la sim per metterla nel connect mantenendo lo stesso numero?
Qualcuno di voi ha risolto il problema?
non si tratta di clonare...
Sono cose diverse... i gestori (credo tutti ormai) ti offrono la possibilità di avere un' altra SIM cui è associato lo stesso numero della tua.
Serve proprio a chi ha un telefono fisso in auto e un cellulare
Io ho una sim tim. Tim offre la possibilità delle carte gemelle solo ai clienti business. Ma che senso ha? Mi sembra poi che vodafone bis sia attivabile solo sulle sim con abbonamento. Insomma, ciò che all'estero è la normalità da anni, da noi diventa spesso l'oggetto del desiderio.
 
pijo1971":1kazcqxx ha detto:
non esista la possibilità di clonare

esiste, in particolar modo per le vecchie SIM (8, 16K...) sulle SIM di nuova generazione non credo sia ancora possibile... comunque ma la cosa non è legale.


pijo
Probabilmete non sarà legale, ma è pur vero che sono proprio i gestori a costringerti ad usare mezzi illegali. Non ti nascondo che se sapessi come far clonare la mia sim lo farei. Non è giusto essere costretti a rinunciare al telefono veicolare, che oltre ad essere una comodità, è anche un deterrente contro gli incidenti.
 
giakomino":1zonp8mr ha detto:
si, ma 2€ al mese....'tacci loro....

Esatto..... e non solo, ci devi mettere pure il costo di una nuova sim! :cry:

Però d'altronde è comodissima, io la uso sia nel connect che nella vodafone mobile connect card :OK)
 
giakomino":3mfdc2ry ha detto:
giangirm":3mfdc2ry ha detto:
non si tratta di clonare...
Sono cose diverse... i gestori (credo tutti ormai) ti offrono la possibilità di avere un' altra SIM cui è associato lo stesso numero della tua.
Serve proprio a chi ha un telefono fisso in auto e un cellulare

anche la 3?

a che costo?
uhm, la 3 credo di no :(
 
Top