bellissimo fantazoo mi stò scaricando le puntate dal mulo :OK)Il Padrino":2bc87mo9 ha detto:Gente qualcuno di voi se lo ricorda il cartone della mucca..Alvaro mi pare si chiamasse. Stava sempre con la tartaruga Camilla![]()
Questo era ed è il mio cartone animato prefarito :OK)Il Padrino":4x3gsibg ha detto:Hai ragione Ken il Guerriero e proprio spettacolare....
![]()
Sima":14x4yix0 ha detto:adesso non vedo l'ora che esca in cassetta Madagascar!!!
Sima":zoeef7ac ha detto:e un altro cartone di cui non ricordo il nome in cui c'era una signora che si rimpiccioliva....mi sembra si chiamasse mimì..... :shrug03)
gino 156":v5t0rq2o ha detto:Sima":v5t0rq2o ha detto:e un altro cartone di cui non ricordo il nome in cui c'era una signora che si rimpiccioliva....mi sembra si chiamasse mimì..... :shrug03)
Se non ricordo male la signora si chiamava "Minù" ed aveva un simpatico gatto e un marito con i baffoni.
Se non ricordo male la signora si chiamava "Minù" ed aveva un simpatico gatto e un marito con i baffoni.
Io adoravo "L'uomo tigre" e, fra i telefilm, "supercar
Monikaus":31xz72ps ha detto:si è vero lo sapevo che avevi la foto...me lo avevi detto...![]()
p.s. stai meglio con i capelli lunghi...