cartone animato

luca229

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
349
0
16
chiedo aiuto, pechè vorrei trovare il titolo di un cartone che guardavo da ragazzino, penso intornoa 15 anni fà.
in questo cartone, che io mi ricordo si chiamava the mash, c'erano delle macchine e delle moto che si trasformavano e potevano volare andare sull'acqua e così via.
in particolare c'era una macchina rossa con le portiere ad ali di gabbiano, che una volta aperte le portiere poteva volare.
qualcuno sa di cosa sto parlando?
se si aggiungete altri dettagli in modo da poter arrivare al titolo di questo bellissimo cartone.
al lavoro gente..

hola
 
Adesso ricordo,il cartone di cui parli è MASK (Mobile Armor Strike Kommand),in cui i personaggi indossano maschere che contengono armi e poteri.Lo vedevo quando andavo alle elementari,miiii che memoria
:asd)

MASKmenu.jpg
 
angrenost":2wkoelvi ha detto:
Adesso ricordo,il cartone di cui parli è MASK (Mobile Armor Strike Kommand),in cui i personaggi indossano maschere che contengono armi e poteri.Lo vedevo quando andavo alle elementari,miiii che memoria
:asd)

MASKmenu.jpg

SEI UN FENOMENOOOOOOOOO
grande
vado a cercare tutto su e mule.
hola
 
lo guardavo pure io!! alla fine c'era sempre un microsketch dove magari ti davano qualche insegnamento, tipo non dire bugie, rispettare gli altri... cose così
 
Top