cartolina per comunicazione di variante (comunicazione proprietario auto km 0)

^v^

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
325
0
16
Abruzzo
beverly500.forumup.it
compilavo la cartolina che ho trovato nel libretto garanzia
visto che la macchina l'ho presa a km 0
ma mi manca qualcosa che devo specificare
datemi un consiglio
grazie

scansione0001zq2.jpg

Ma bisogna mandarla??? di solito si usa quando si vende la macchina a un altro privato....
io non ho mandato proprio niente :scratch)

quelli del n° verde mi dicono che bisogna inviare la cartolina x velocizzare il loro data base x eventuali richiami ed altro
grazie lo stesso io personalmente l'ho inviata oggi senza mettere nulla nello spazio .
:ciao)

andrebbe inviata per consentire ad eventuali richiami di arrivare al proprietario vero

l'etichetta mi pare dovrebbe essere in mezzo alle altre cose date insieme al libretto ecc...

io non l'ho trovata questa etichetta...mi hanno detto che bastano i dati e il codice riportato nel cartoncino (che fa riferimento all'autovettura)speriamo bene!
altrimenti li bombardo di telefonate :asd)

nello spazio si doveva attaccare la striscetta adesiva dove erano riportati i dati della :inocchio), queste striscette adesive ( sono una decina servono anche da applicare ai tagliandi sul libretto) nella mia erano insieme alla cartolina nel libretto di garanzia.

momo74":3rgcgyes ha detto:
nello spazio si doveva attaccare la striscetta adesiva dove erano riportati i dati della :inocchio), queste striscette adesive ( sono una decina servono anche da applicare ai tagliandi sul libretto) nella mia erano insieme alla cartolina nel libretto di garanzia.
credo contengano il numero di telaio ?
Nel caso si può scrivere a mano?