cars della disney

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ragazzi andate a vedere questo film che è stupendo ho riso come in pochi davvero divertente e ben fatto..con la 500 che ha il mulettino che parla in dialetto emiliano doppiato da zanardi :crepap)
e poi il jeep willy militare che insegna corsi di soppravvivenza in fuoristrada ai suv :crepap) :crepap)
insomma davvero carino e piacevole io lo consiglio :OK)
060619_21410_9046_poster3.jpg
 
Straquoto tutti!
Film fantastico!
Voglio rivederlo e sicuramente mi prenderò il dvd!

...e il cartone all'inizio del film?

...e i trattori che cappottano?

...e il pit stop del muletto?

...e il vestitino della festa del protagonista? Cor bordeaux metallizzato con lacurva bianca dietro le ruote anteriori e le gomme con la riga bianca? Li per li mi sarebbe venuta voglia di fare la nasona su quello stile...
Stupendo...
 
Igor JTD 16v":2b6a8soy ha detto:
le gomme con la riga bianca? Li per li mi sarebbe venuta voglia di fare la nasona su quello stile...
Stupendo...
quando mesi fa ho scritto su questo forum che avrei messo su le gomme bianche con il cerchio a disco pieno sono stata presa in giro e mi hanno dato della pazzoide.
se ora sull'onda del successo di cars vedo qualcuno con le gomme bianche le taglio con una roncola :asd)
 
bloblo":3rydbjsx ha detto:
Igor JTD 16v":3rydbjsx ha detto:
le gomme con la riga bianca? Li per li mi sarebbe venuta voglia di fare la nasona su quello stile...
Stupendo...
quando mesi fa ho scritto su questo forum che avrei messo su le gomme bianche con il cerchio a disco pieno sono stata presa in giro e mi hanno dato della pazzoide.
se ora sull'onda del successo di cars vedo qualcuno con le gomme bianche le taglio con una roncola :asd)

Sarebbe una favola...
gomme bianche, cerchio pieno cromato, vernice bordeaux con il disegno bianco dietro le ruote anteriori....
Beh, forse la mia nasona no, ma se riuscissi a trovare una 500 messa bene, potrei anche farci un pensierino, magari non metallizzata, ma un colore pastello... tipo azzurrino... :bhua) :bhua) LA VOGLIO!! :bhua) :bhua)
W il RETRO'!

OK, basta OT!

Divertitevi al cinema!
 
Mamma mia che bello.. visto giovedì.. Fa ridere un sacco e tutto sommato visto il film penseresti che nn ha trama, invece no.. c'è più trama in cars che in fast and furious tokio drift!!! cmq la cosa più spettacolare resta la grafica.. a dir poco fantastica, è fatto davvero benissimo.. unico neo è la gara finale che è "giorni di tuono" (tom cruise) in versione cartone animato....
cmq ve lo consiglio..
 
Ecco il mio mito

00Castgrue.jpg


è bellissimo quando fà il cambio gomme in un attimio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

O quando esce con il parrucone stile cugini di campagna, tricolore e le bandierine ferrari


PIT-STOP PIT-STOP


CIA CIAOOOOOOOOOOO
 
alexandros147":3g6evcky ha detto:
Ecco il mio mito

00Castgrue.jpg


è bellissimo quando fà il cambio gomme in un attimio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

O quando esce con il parrucone stile cugini di campagna, tricolore e le bandierine ferrari


PIT-STOP PIT-STOP


CIA CIAOOOOOOOOOOO


stupenda, ma la scena dei pit stop e l'espressione dei muletti dell altra squadra è STUPENDA... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dany 16v":uho89x9c ha detto:
alexandros147":uho89x9c ha detto:
Ecco il mio mito

00Castgrue.jpg


è bellissimo quando fà il cambio gomme in un attimio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

O quando esce con il parrucone stile cugini di campagna, tricolore e le bandierine ferrari


PIT-STOP PIT-STOP


CIA CIAOOOOOOOOOOO


stupenda, ma la scena dei pit stop e l'espressione dei muletti dell altra squadra è STUPENDA... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vero Verissimo quotissimissimo
e lo sguardo di superiorità di Guido ??? è da morire
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top