Ragazzi, conoscete qualche carrozziere in Torino città che, in base alle vostre esperienze, sia abbastanza onesto? Io dovrei verniciare e montare uno spoiler sulla mia nasona... Grazie mille in anticipo 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk