Carrozziere per Spoiler Helvetia?

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
Ragazzi ho intenzione di aquistare tale spoiler ma il mio carrozziere mi ha chiesto 200 euro per verniciarlo e montarlo. Avete qualche carrozza da consigliarmi a Roma che mi faccia un buon prezzo?
Grazie
Federico

Fede.":pagrhwno ha detto:
Ragazzi ho intenzione di aquistare tale spoiler ma il mio carrozziere mi ha chiesto 200 euro per verniciarlo e montarlo. Avete qualche carrozza da consigliarmi a Roma che mi faccia un buon prezzo?
Grazie
Federico
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..ma sicuro k non hai capito male? :eek:hmamma) :?: è un assurdità a me hanno preso 45/50 sl x verniciarlo (una carrozeria di tutto rispetto)

Io ho il mio che sta in zona Castel Giubileo, via salaria altezza raccordo. Se ti rimane comodo posso essere più preciso!

io sono a corso francia neanche troppo lontano..il prezzo lo sai di preciso?

cmq no nn ho capito male anzi mi ha detto 250 poi perchè sono io 200..roba da matti!

Fede.":1puf4p52 ha detto:
Grazie
Federico

di dove sei esattamente?

Fede.":5uoazouj ha detto:
Io ho il mio che sta in zona Castel Giubileo, via salaria altezza raccordo. Se ti rimane comodo posso essere più preciso!

cmq no nn ho capito male anzi mi ha detto 250 poi perchè sono io 200..roba da matti!

ah ecco, come non detto :) io te ne consiglio uno in zona roma sud se vuoi!

Fede.":2j0myf1f ha detto:

a me uno ne aveva chiesti 250, uno non me lo ha voluto montare perchè diceva che si staccava eammazzavo qualcuno e un altro non me lo montava per lo stesso motivo ma me lo verniciava soltanto, e voleva 300 euri :?: ... alla fine ne ho torvato uno qui a guidonia che me lo ha montato per 130 euro se non sbaglio...non so di che zona sei, se ti può interessare fammi sapere...

Ilmio sta a Casalotti....ha prezzi onesti. Se ti interessa mi contatti pvt ok?

Outatime":eurmmte3 ha detto:
Fede.":eurmmte3 ha detto:

a me uno ne aveva chiesti 250, uno non me lo ha voluto montare perchè diceva che si staccava eammazzavo qualcuno e un altro non me lo montava per lo stesso motivo ma me lo verniciava soltanto, e voleva 300 euri :?: ... alla fine ne ho torvato uno qui a guidonia che me lo ha montato per 130 euro se non sbaglio...non so di che zona sei, se ti può interessare fammi sapere...
ops...non avevo letto che sei a corso francia...un po' fuori mano direi :)

ehm..direi ke il problema sorge dal momento che almeno per una notte glie la dovrò lasciare e a quel punto diventa complicato

Fede.":j6vummp0 ha detto:

ehm..direi ke il problema sorge dal momento che almeno per una notte glie la dovrò lasciare e a quel punto diventa complicato
ma no...
io l' ho portata al mattino e ripresa al pranzo, o forse la sera..
perl a verniciatura puoi benisimo lasciargli lo spoiler prima

giangirm":bm01ss9o ha detto:
Fede.":bm01ss9o ha detto:

ma no...
io l' ho portata al mattino e ripresa al pranzo, o forse la sera..
perl a verniciatura puoi benisimo lasciargli lo spoiler prima

il mio carrozziere anche mi fece lasciare lo spoiler prima per la verniciatura! :OK)

http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/ ... 99433.html

Queste sono le indicazioni e quando vai puoi dirgli che ti manda Antonio quello che ha la 147 grigia dell'officina Di Croce. Casomai fai una chiamata prima

grazie anto, ma quanto ti ha fatto pagare montaggio e verniciatura?!