Carrozziere per montaggio alettone

io verniciatura e montaggio ho pagato 30€ e mi sono pure lamentato perche me l' ha montato con 2 giorni di ritardo
 
io ho speso 200 per fare lo spoiler nero lucido, da grezzo, trattato, primer, 2 mani di vernice, trasparente e montaggio.. in piu mi son fatto fare pure gli specchietti, montaggio e smontaggio compresi.. è un buon prezzo..
 
Carrozziere per montaggio alettone su 147 progression?

Qualcuno mi può dire un carrozziere che fa un buon prezzo tra Brescia o Mantova? Ho comprato l'alettone dell'helvetia da e bay e ancora lo devo montare :-(...qui sparano prezzi del tipo 320euro!! :swear)
 
Scusatemi ma qual'è al differenza tra l'alettone dell'helvetia e quello della lester?
Il montaggio si fa allo stesso modo?
 
Molti sparano questi prezzi perchè dicono che devono fare il colore solo per un alettone e quindi "devono aprire nuove latte di vernice" :scratch) e non gli conviene. Per il primer lo posso capire, ma non credo non abbiano altri pezzi cui dare il primer, esempio paraurti.
Inoltre hanno il tintometro collegato a un pc dove sono memorizzati tutti i colori delle case automobilistiche.
 
Top