Carrozziere mi ha rovinato un vetro, che faccio ?!

Dani_22":2ci8wt1h ha detto:
Mi hanno telefonato quasi ringhiando che lunedi' pomeriggio posso venire a ritirare il finestrino nuovo.
Ma perche' con le buone non si ottiene mai un ca..zo ? Devi sempre trascinare qualcuno in tribunale anche per una scemenza,
per ottenere cio' che ti spetterebbe di diritto? MAH
Perche'oggi se non si fa cosi con la gente strafottente non si ottiene una mazza,contro la mia bonaria volonta',ma spesso mi accade di dover alzare non poco la voce,anche lo scritto con brutti toni funziona molto bene

io avrei fatto diversamente mi mettevo d'accordo col carrozziere compravo il vetro nuovo originale fatturato si divide a metà la spesa e lo cambia lui, poi se te lo cambiano loro ancora meglio però mi sa che la macchina lì non la puoi più portare..

era scontato che questi qui non voglio piu vederli neanche in fotografia.. come ho scritto prima, mi prendo il vetro di ricambio e lo porto via poi vedrò se montarlo o da qualcunaltro che mi fido

che poi...non sono stati nemmeno furbi, con l'ossido di cerio e una lucidatrice lo toglievano quel graffio in mezz'ora di lavoro esagerando

zio_rick":3ho5j4dy ha detto:
che poi...non sono stati nemmeno furbi, con l'ossido di cerio e una lucidatrice lo toglievano quel graffio in mezz'ora di lavoro esagerando

Purtroppo non sono graffi, sono una specie di scheggiature interne, la superficie fuori non é rovinata, il danno é "dentro" il vetro :(

ah ecco...vabbè speriamo che non facciamo altre storie! il cristallo è originale? generalmente a noi artigiani fanno sempre tra il 20 e il 25% di sconto...