carrozziere assassino - Spruzzini e luce parasole

DevilBoss86":1tgbyfob ha detto:
io il cielo l'ho smontato e tra spruzzini e cielo non c'è nessuna attinenza quindi sarà altro.

per l'aletta parasole vedi che in alto a tutto ai lati (dove è fissata in pratica) tira verso il basso le coperture in plastica e usciranno fuori le viti, tirala via e vedi se il connettore è collegato.

Diversamente controlla se la lampadina non si è fulminata.

No quella è apposto! Quel bestia non l'aveva collegata! Ora rimangono gli spruzzini ma la vedo nera..

salve...
prova a vedere se arriva corrente al motorino come ha detto °maCHo°....se non arriva corrente, potrebbe essere il devioluci...magari non fa contatto....comunque volendo puoi anche provare il motorino collegandolo direttamente sulla batteria, così ti togli il dubbio!!! :OK)

mrpaccio":2p7qc072 ha detto:
salve...
prova a vedere se arriva corrente al motorino come ha detto °maCHo°....se non arriva corrente, potrebbe essere il devioluci...magari non fa contatto....comunque volendo puoi anche provare il motorino collegandolo direttamente sulla batteria, così ti togli il dubbio!!! :OK)

Lo farei, ma non avendo dimestichezza ho paura di fare danni.. :(

..banalmente, scollega i contatti sul motorino attacca il tester e vedi se cè corrente.
Non hai il tester o non ti fidi?
Passa ai metodi spicci come collegare una lampadina. Se si accende il prb è il motorino, viceversa non hai corrente.
Altro metodo ancor più banale ma molto meno ortodosso, cortocircuita i fili. In quest'ultimo caso, se salta il fusibile, il prb è il morotino, se il fusibile non salta, non hai corrente su quel circuito e potrebbe dipendere dal devioluci.

...altro caso, vai da un elettrauto e passa la paura.

Arj147":27ku4xim ha detto:
..banalmente, scollega i contatti sul motorino attacca il tester e vedi se cè corrente.
Non hai il tester o non ti fidi?
Passa ai metodi spicci come collegare una lampadina. Se si accende il prb è il motorino, viceversa non hai corrente.
Altro metodo ancor più banale ma molto meno ortodosso, cortocircuita i fili. In quest'ultimo caso, se salta il fusibile, il prb è il morotino, se il fusibile non salta, non hai corrente su quel circuito e potrebbe dipendere dal devioluci.

...altro caso, vai da un elettrauto e passa la paura.

ma che consigli daiiii??? :asd) :asd)