yugs":17ioyc1i ha detto:Andy96":17ioyc1i ha detto:un attimo..io i segni ce li ho nel cerchietto rosso..i paraspruzzi andranno dietro..no??
per proteggere il punto evidenziato devi montare i paraspruzzi dietro le ruote anteriori (che sterzando in movimento tirano su porcheria contro la fiancata fino nella zona da te evidenziata).
Oggi li ho presi e montati, con piacevole sorpresa il prezzo è già aumentato a 40,96€
purtroppo i Rcambi son rincarati paurosamente (parliamo di originali). io 5 anni fa pagai 34 € tutti e 4 i paraspruzzi (con sconto dipendente).
mi sembra per quello che costano abbastanza approssimativi soprattutto nei fissaggi che in pratica occorre forare il passaruota in plastica
se son come per GT, devi forare solo i locary anterioripiù o meno in basso al centro, il resto si applica con due graffette a cavallo della lamiera (paraspruzzi anteriori), mentre dietro usi le viti di fissaggio del paraurti senza altre modifiche (devi però smontare la ruota per svitar ele viti, o il cacciavite non passa - forse quello nano). Li ho trovati comodi come fissaggio i miei.
Si dei rincari lo so eccome, però un minimo di decenza....questa è veramente plastica e basta non ha senso.
No questi sono specifici per 147 non vanno su gt e non hanno graffette solo 3 viti da sparare dentro al locaro. Ripeto per un prodotto ORIGINALE che costa 40€ i fissaggi dovrebbero essere migliori...