Carrozzeria che sembra abbia 100 anni!!!!!!!!!!!!

MarcoOk":14r7vysc ha detto:
Allora c'è ancora una speranza..... :asd) cmq mi sembra strano, e guarda che le vernici che usano per la 147 dovrebbero essere le stesse delle fiat e lancia, magari basta che guardi la linea generica fiat e le trovi!!!!

Non riescono a trovarla, i codici non coincidono...e se poi è diverso il colore che faccio? :KO) Il problema è che devono averla. Posso portare la macchina dal carrozziere per uno stupido graffio sul muso?

nafta power":1om80ypt ha detto:
ne approfitto per fare una domanda agli esperti:
qualcuno ha mai provato le cere e/o polish Meguiars?
se si è meglio meguiars o gelson?
ve lo chiedo perchè ho provato da poco il nero gomme della meguiars ed favoloso. costa tantissimo (15euro) ma li merita, quindi mi chiedevo se anche le cere Meguiars fossero davvero così eccellenti.

Allora : un consiglio che posso dare e' di nn mettere cere protettive a base di teflon.

Io ho comprato la Tech-wax della Meguiar's da Bep's (pagata 'na cifra) ed all'inizio ne ero contento.

Il problema nasce dopo qualche lavaggio..........lo strato protettivo viene via a fascie........ti restano degli aloni paurosi (sul nero pastello poi nn ne parliamo).

Adesso uso il Gelson T57 Dark ed una lucidatrice della Lampa :

con 35 euro hai il tutto e ti basta per lucidare l'auto fino a consumarla.......sono prodotti concentrati e ne basta pochissimo.

:OK)

ok allora vado direttamente col gelson.
ne approfitto per fare un'ultima domandina:
il prodotto va steso manualmente e poi lucidato a macchina oppure si stende con la lucidatrice?
con la lucidatrice bisogna spingere un pò sulla carrozzeria o la si appoggia delicatamente e la si lacia scivolare??

nafta power":3dz8kmnj ha detto:
ok allora vado direttamente col gelson.
ne approfitto per fare un'ultima domandina:
il prodotto va steso manualmente e poi lucidato a macchina oppure si stende con la lucidatrice?
con la lucidatrice bisogna spingere un pò sulla carrozzeria o la si appoggia delicatamente e la si lacia scivolare??

Se leggi la FAQ di pucci669 le tue domande avranno risposta. ;)