Carrozzeria car flash di milano, qualcuno sa' come lavorano?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
39
Pavia
nella mia auto devo far sistemare alcuni segnetti(segno di chiave lungo 4cm sotto il finestrino sx, vernice saltata causa sportellata presa sotto il finestrino dx, il carrozza qua da me mi ha messo un po' di vernice per non far vedere piu' il fondo ma dice che per spianare c'e' da fare la fiancata o quantomeno una buona parte, magari anche una riga di una pietruzza scalgiata dalle ruote a meta' della porta sx),ho visto la pubblicita' di questa carrozzeria dove fanno vedere interventi(anche ben piu' pesanti)fatti in poco tempo , quindi mi 'e ventua l'idea un giorno che vado a milano di farli sistemare li', qualcuno e' gia' stato cliente di questa carrozzeria?

credo di aver letto su "al Volante" qualche mese fa, che sono bravi con i levabolli e con delle tecniche di sfumatura della vernice.

se trovo l'articolo di so dire di più

scusa dato che sono di milano ma non sapevo dell'esistenza di questo carrozziere, mi sai dare l'indirizzo dato che avrei un mucchio di cose da far vedere :asd) a partire dal paraurti che quel cornuto in motorino mi ha sfondato inculandomi :member)

147SuperSport":3fl0e0rq ha detto:
scusa dato che sono di milano ma non sapevo dell'esistenza di questo carrozziere, mi sai dare l'indirizzo dato che avrei un mucchio di cose da far vedere :asd) a partire dal paraurti che quel cornuto in motorino mi ha sfondato inculandomi :member)

via dei missaglia 89, dovrebbe essere essere all'interno del car world center

Railman":39l1jhs1 ha detto:
credo di aver letto su "al Volante" qualche mese fa, che sono bravi con i levabolli e con delle tecniche di sfumatura della vernice.

se trovo l'articolo di so dire di più

ok, io ho visto la pubblicita' in quelle telepromozioni di conce che fanno vedere in tv, arriva una 166 che sembra abbia sterzato troppo e abbia cozzato contro un paletto nella zona della porta dietro, in poco tempo fanno vedere che va a posto.

cmq ho mandato una mail con foto e preventivo.sentiamo cosa mi dicono..