Carroziere SERIO a Torino e provincia

mikkomotor":aeq590gp ha detto:
italclima via canelli 79. torino
officina autorizzata alfa fiat lancia.
ah si la conosco... di passaggio solo eh... ma se vengo chiedo di te o mi dici di parlare con qualcuno in particolare?
 
Beh sì infatti, non per nulla consigliavo eventualmente di domandare se te lo farebbero e a quale prezzo ;)
 
se passi il lunedi mercoledi e venerdi chiedi di me, oppure qualsiasi giorno passi chiedi di cristian,
cmq se decidi di passare dimmelo prima cosi se nn ci sono io lascio detto a cristian di te... e vedi che prezzo riesci a farti fare, poi valuti tu
se passi quando ci sono io, vedi anche come verrebbero finite, perche lo fatto pure sulla mia un anno fa
 
mikkomotor":3ozbj06e ha detto:
se passi il lunedi mercoledi e venerdi chiedi di me, oppure qualsiasi giorno passi chiedi di cristian,
cmq se decidi di passare dimmelo prima cosi se nn ci sono io lascio detto a cristian di te... e vedi che prezzo riesci a farti fare, poi valuti tu
se passi quando ci sono io, vedi anche come verrebbero finite, perche lo fatto pure sulla mia un anno fa
Dai allora passo quasi sicuro venerdi durante il lavoro... Cosi ci sei anche tu... e Se arriva un'Andrea che chiede di Mirko sono io! :asd)
 
Top