Carroziere SERIO a Torino e provincia

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Cercasi carrozziere serio e che sappia fare bene il suo lavoro... magari chi l'ha testato personalmente e me lo puo consigliare.....
grazie
 
Guarda mi permetto solo di SCONSIGLIARTENE uno...ovvero carrozzeria Puci in via porpora dietro cso giulio.....Mi ha fatto un lavoro di merda era quasi meglio quando era tutta bollata
 
Ho avuto modo di vedere attentamente un'astra bicolore fatta da Civardi, strada Carignano Moncalieri, fatta veramente veramente bene. E' però caro quanto bravo. Mi hanno parlato bene di Dacri.car, zona Nichelino/Moncalieri. Anche questo un po' sopra la media come prezzi, ma lavora come si deve.

Secondo me ci sono varie carrozzerie che saprebbero farti un buon lavoro.
Il succo è in ogni caso sempre lo stesso: più si risparmia più è alto il rischio di ritrovarsi con lavori fatti in modo mediocre :ka)
 
HarryJTDm":1g4zwxp6 ha detto:
Cercasi carrozziere serio e che sappia fare bene il suo lavoro... magari chi l'ha testato personalmente e me lo puo consigliare.....
grazie


ciao...non so x te può essere comodo xò a riva presso chieri c'è un mio amico ke fai il carrozziere...ti posso giurare ke è veramente bravo..ti dico solo ke a me ha rifatto quasi x intero la macchina di mio padre "156sportwagon" e nn si nota nulla...fai conto ke mi ha cambiato tutto il davanti..aveva 18000€di danni...a me ha rifatto la mia punto seconda serie ke avevo ed era venuta uno spettacolo..l'ho venduta nel giro di 2giorni..avevo un colore ke nessuno aveva..era sempre nera ma micalizzato cn riflessi viola e blu...stupenda...se hai bisogno kiedi pure...te lo consiglio nn xè è mio amico ma xè lavora bene... :OK) :ciao)
 
ZeroShift":1hbmevnx ha detto:
Guarda mi permetto solo di SCONSIGLIARTENE uno...ovvero carrozzeria Puci in via porpora dietro cso giulio.....Mi ha fatto un lavoro di merda era quasi meglio quando era tutta bollata
Lo conosco... no comment :sadomaso)
 
Vi spiego... Vorrei far verniciare lo spoiler HELVETIA, che come sapete va fatto da uno bravo, e poi farmi fare le pinze freno rosse :boxe)
 
ciao...all'ora ti consiglio carrozzeria ongaro...costa poco e lavora benissimo!!!
si trova in strada vecchia del moriondo 88 a moncalieri.....
0116474557
:OK)

ps: secondo me non ti chiede più di 250, ma penso anche meno se contratti un pò.... :OK)
 
the.vip.dj":3v483vc3 ha detto:
ciao...all'ora ti consiglio carrozzeria ongaro...costa poco e lavora benissimo!!!
si trova in strada vecchia del moriondo 88 a moncalieri.....
0116474557
:OK)

ps: secondo me non ti chiede più di 250, ma penso anche meno se contratti un pò.... :OK)
MA 250 per tutto dici??
 
HarryJTDm":3un4wtof ha detto:
the.vip.dj":3un4wtof ha detto:
ciao...all'ora ti consiglio carrozzeria ongaro...costa poco e lavora benissimo!!!
si trova in strada vecchia del moriondo 88 a moncalieri.....
0116474557
:OK)

ps: secondo me non ti chiede più di 250, ma penso anche meno se contratti un pò.... :OK)
MA 250 per tutto dici??

ma ad occhio e croce si.....
io cmq per sicurezza lo chiamerei e gli chiederei quanto ti prende al telefono spiegandogli cosa ti serve....e al max se sei comodo passi da lui e gli fai vedere.....è molto onesto.... :OK)
 
Mauro83":3kdk1z49 ha detto:
HarryJTDm":3kdk1z49 ha detto:
Cercasi carrozziere serio e che sappia fare bene il suo lavoro... magari chi l'ha testato personalmente e me lo puo consigliare.....
grazie


ciao...non so x te può essere comodo xò a riva presso chieri c'è un mio amico ke fai il carrozziere...ti posso giurare ke è veramente bravo..ti dico solo ke a me ha rifatto quasi x intero la macchina di mio padre "156sportwagon" e nn si nota nulla...fai conto ke mi ha cambiato tutto il davanti..aveva 18000€di danni...a me ha rifatto la mia punto seconda serie ke avevo ed era venuta uno spettacolo..l'ho venduta nel giro di 2giorni..avevo un colore ke nessuno aveva..era sempre nera ma micalizzato cn riflessi viola e blu...stupenda...se hai bisogno kiedi pure...te lo consiglio nn xè è mio amico ma xè lavora bene... :OK) :ciao)
non è che per caso puoi chiedergli per i lavori descritti? oppure mi dai un recapito... grazie mille intanto
 
CIAO,
guarda ti consiglio carrozzeria civardi strada carignano moncalieri,
e una delle migliori carrozzerie di torino, tant'è che il motor village le 8c, danneggiate gliele rigirano li.

se vai digli che ti manda il ragzzo della 147 che avevo il cavo del cofano motore rotto
e ti trattera ancora meglio, anche se cmq sono delle gran persone...

fammi sapere
ciao
 
mikko, è lo stesso che gli avevo consigliato anch'io... ma quant'è caro però :?: :sadomaso) :sadomaso)
 
hihih scusa clone nn avevo letto....
e si è caro, pero fa il lavoro a regola darte, mai una sbavatura, mai un difetto, alla fine chiedere nn costa nulla...

per carita da.cri... per carità....
ti inizia a fare il lavoro con un prezzo e finisce con un altro, e oramai il lavoro e fatto e lo devi pagare x forza.... gia successo...

clone ma tu di che zona sei? io sono proprio affianco a da.cri car...
 
mikkomotor":2v6cozc4 ha detto:
hihih scusa clone nn avevo letto....
e si è caro, pero fa il lavoro a regola darte, mai una sbavatura, mai un difetto, alla fine chiedere nn costa nulla...

per carita da.cri... per carità....
ti inizia a fare il lavoro con un prezzo e finisce con un altro, e oramai il lavoro e fatto e lo devi pagare x forza.... gia successo...

clone ma tu di che zona sei? io sono proprio affianco a da.cri car...

No, ma che scuse, mica è successo niente ;) :OK) :OK)

Io sono in tutt'altra zona... a volte gironzolo dalle parti dello stadio comunale, a volte palazzo di giustizia.
Fatta da Civardi ho avuto modo di vedere un'astra blu e grigia con qualche modifica estetica. Devo dire che la verniciatura era perfetta e la modifica al cofano, nella parte centrale tagliato e piegato in basso (come quello che ha fatto devilboss86) era perfetta e pulitissima all'interno. Un Signor lavoro veramente. Ma il prezzo finito che ha fatto al proprietario è stato da svenimento :sedia)
 
Oggi sono passato da Civardi... ho parlato con Gianni... uno molto gentile... Per quanto riguarda le pinze, dice che loro ci perderebbero troopo tempo, quindi in pratica mi ha consigliato di farmele da solo.
Per quanto riguarda lo spoiler domani mi fa sapere il prezzo di quello originale, che tra l'altro me l'ha fatto vedere uno che avevo li. Gli ho parlato di quello helvetia e mi ha detto che per un buon lavoro ci vanno circa 2 ore per fare tutto.... mi sembra un po poco pero... :sgrat)
Cmq vediamo domani che prezzo mi fa per l'originale... secondo me mi sparera circa 500 euri dato che solo il pezzo ne costa 300 :tiè)
 
Ma scusami... non puoi semplicemente comprare uno spoiler helvetia, portarglielo e dirgli di vernirciarlo e montarlo?

Quando ti diranno il prezzo, se sarà troppo alto, domanda se eventualmente potrebbero solamente verniciare il pezzo che porti tu... dì pure che la qualità dello spoiler è buona e non schifosa; loro tante volte non comprano pezzi tuning perchè sanno che dovranno lavorarci molto per portarlo a verniciatura.
 
Clone":231a8quf ha detto:
Ma scusami... non puoi semplicemente comprare uno spoiler helvetia, portarglielo e dirgli di vernirciarlo e montarlo?

Quando ti diranno il prezzo, se sarà troppo alto, domanda se eventualmente potrebbero solamente verniciare il pezzo che porti tu... dì pure che la qualità dello spoiler è buona e non schifosa; loro tante volte non comprano pezzi tuning perchè sanno che dovranno lavorarci molto per portarlo a verniciatura.
certo e se mi chiedono 300 euro per il lavoro rimango con lo spoiler a casa... meglio informarsi prima no??
 
Top