Perchè a lei piace così c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":3qdw52d3 ha detto:Ma soprattutto perchè scrivi così ? ?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Come detto caricala su imageshack! :OK)
E che ne dici del primo messaggio senza nè faccine nè scritte? :rotolo)fratz147":3t3vo9dc ha detto:Mai hai notato Lacco come i Mod se ne fregano altamente? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Di solito non è tollerato nemmeno il maiuscolo, però siccome è una lady...Fascisti marpioni! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io c'ero, ma non è colpa mia! :ignore) :jolly) :lol:Lacco79":2nlk9afk ha detto:Ok topic in vacca....... :sedia)
Lacco79":1dytjf7s ha detto:Perchè a lei piace così c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":1dytjf7s ha detto:Ma soprattutto perchè scrivi così ? ?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Come detto caricala su imageshack! :OK)
Lacco79":3h5h5bjd ha detto:c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":3h5h5bjd ha detto:
Sul colore nulla da dire, era la dimensione che non riuscivo a capire! Non preoccuparti! :asd)lamu73":r6hxwylr ha detto:grazie poi carico le altre ^__^... mmm ma io sapevo che era proibito il maiuscolo non abbellire un pò il carattere...senò che ci stanno a fare i codici scusate?è troppo brutto e anonimo questo nero impallidito...dai :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :crepap)lamu73":r6hxwylr ha detto:Lacco79":r6hxwylr ha detto:c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":r6hxwylr ha detto:
:eek13) :thk) chi me la spiega?
Chissà cosa intendeva... :scratch) :sgrat)Snupy":n0rnyyms ha detto:in mezzo ad un boschetto .... :fluffle)
come.disse.Cicciolina. :asd)lamu73":2uq4bwfq ha detto:Lacco79":2uq4bwfq ha detto:c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":2uq4bwfq ha detto:
Lacco79":thxcgs0l ha detto:come.disse.Cicciolina. :asd)lamu73":thxcgs0l ha detto:Lacco79":thxcgs0l ha detto:c.d.C. :rotolo) :rotolo)fratz147":thxcgs0l ha detto: