carrambaaaaaaa .. ^__^ ecco la mia nasona

lamu73

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
60
0
6
BELLUNO
147-1.jpg

Mai hai notato Lacco come i Mod se ne fregano altamente? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Di solito non è tollerato nemmeno il maiuscolo, però siccome è una lady...Fascisti marpioni! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":3t3vo9dc ha detto:
Mai hai notato Lacco come i Mod se ne fregano altamente? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Di solito non è tollerato nemmeno il maiuscolo, però siccome è una lady...Fascisti marpioni! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E che ne dici del primo messaggio senza nè faccine nè scritte? :rotolo)

Ok topic in vacca....... :sedia)

Lacco79":1dytjf7s ha detto:
fratz147":1dytjf7s ha detto:
Ma soprattutto perchè scrivi così ? ?

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Come detto caricala su imageshack! :OK)
Perchè a lei piace così c.d.C. :rotolo) :rotolo)

grazie poi carico le altre ^__^... mmm ma io sapevo che era proibito il maiuscolo non abbellire un pò il carattere...senò che ci stanno a fare i codici scusate?è troppo brutto e anonimo questo nero impallidito...dai :jolly)

lamu73":r6hxwylr ha detto:
grazie poi carico le altre ^__^... mmm ma io sapevo che era proibito il maiuscolo non abbellire un pò il carattere...senò che ci stanno a fare i codici scusate?è troppo brutto e anonimo questo nero impallidito...dai :jolly)
Sul colore nulla da dire, era la dimensione che non riuscivo a capire! Non preoccuparti! :asd)

lamu73":r6hxwylr ha detto:
Lacco79":r6hxwylr ha detto:
fratz147":r6hxwylr ha detto:
c.d.C. :rotolo) :rotolo)

:eek13) :thk) chi me la spiega?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :crepap)

Già che c'eri potevi riprenderla con il teleobiettivo :asd) ma forse è un modellino all'interno di un diorama :D
ma dalla posizione in cui hai fatto la foto direi che eri lunga distesa x terra .... in mezzo ad un boschetto .... :fluffle) non andiamo oltre :elio)