Carpc in Alfa 147M

JeSTeR

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
9
0
1
Napoli
spaces.msn.com
Descrizione e Foto del progetto carpc

http://spaces.msn.com/jesterino

Ieri ho partecipato ad una gara della federazione Europea EMMA e vinto il primo premio categoria Rookie2000

C'e' il report della giornata e il link dell'intero progetto con tanto di accurate foto dell'installazione.

Ciaooo
 
maremma fate a gara per sti car PC :)
il tuo esteticaemnte dietro è unico! e non trovo altre parole, sul davanti se propio devo....risistemerei la plancia al monitor :|


P.S. Mi passi un attimo il cellulare della cognata? hihi
 
veramente spettacolare.... :jaw)
complimenti per la professionalità....

una curiosità... come va la scheda tv/tuner ?
la tv l'hai collegata? con che antenna....

e per ultimo... scusa la curiosità... ch front end usi?

ciao e complimenti ancora....

luigi
 
pijo1971":2u1hhbro ha detto:
veramente spettacolare.... :jaw)
complimenti per la professionalità....

una curiosità... come va la scheda tv/tuner ?
la tv l'hai collegata? con che antenna....

e per ultimo... scusa la curiosità... ch front end usi?

ciao e complimenti ancora....

luigi

Grazie :)
La scheda TV per ora nn l'ho collegata. Non mi sono posto il problema ancora visto che ho altri problemini da risolvere prima. Ti faccio sapere :D

Il front End è InCar Terminal. ce ne sono diversi anche free in giro (RoadRunner, FrodoPlayer etc.) ho usato questo perchè si sposa bene con la plancia. Di sera è uno spettacolo :)

Ciao
 
Gheroppa":3jywegro ha detto:
maremma fate a gara per sti car PC :)
il tuo esteticaemnte dietro è unico! e non trovo altre parole, sul davanti se propio devo....risistemerei la plancia al monitor :|

Ciao.
In effetti la mia intenzione, appena ripr€ndo fiato, è quella di rifare l'intera plancia in vetroresina partendo dal basso (manopole, led, pulsanti doppiefrecce) inglobando il tutto in un unico corpo.
 
Top