Carovanata di Macchine per Balocco - Autostrada Milano Venezia

secci":1iv77p1l ha detto:
non c'è problema....io vengo (asd asd) con il monopattino elttrico

Sergio ti prendo su io?

Io sono in macchina con SOMOMIX


se vuoi facciamo la macchina con i massimi vertici truzzi...


METTIAMO le bandierine del GAHNA sul cofano della nasona... per entrare a balocco...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
..

Lista incontri:

- Filip1983 + SMX (entrata Verona)
- Bimarco (entrata Brescia OVEST)
- TommyBS (entrata Pontoglio ???)
-NitroAlfa (entrata Brescia Ovest)

eccomi qua...io e Bmarco ci metteremo daccordo per trovarci all'entrata dell'autostrada (che ne dici al parcheggio dell'orto?)
 
Re: ..

- Filip1983 + SMX (entrata Verona)
- Bimarco (entrata Brescia OVEST)
- TommyBS (entrata Pontoglio ???)
-NitroAlfa (entrata Brescia Ovest)
-Lalas 72 (entrata Bolzano sud)

P.s. X i Veneti Friulani-Giuliani, la prima tappa all'autogril subito dopo l'entrata della Brennero sarebbe buone no???????????????
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Re: ..

- Filip1983 + SMX (entrata Verona)
- Bimarco (entrata Brescia OVEST)
- TommyBS (entrata Seriate...non Pontoglio!!!)
-NitroAlfa (entrata Brescia Ovest)
-Lalas 72 (entrata Bolzano sud)
 
Filip1983":1mnoljlh ha detto:
Resnick":1mnoljlh ha detto:
Come sempre noi del Milano&Brianza aspetteremo il giorno prima facendovi fare tutti gli sbattimenti organizzativi e poi ci aggregheremo

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) noi passeremo per milano a 210.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

E noi vi recupereremo e sorpasseremo a 260!!! Ovviamente saremo in 5 per macchina con il bagagliaio pieno...
 
ste1978":29nrqxtl ha detto:
Filip1983":29nrqxtl ha detto:
Resnick":29nrqxtl ha detto:
Come sempre noi del Milano&Brianza aspetteremo il giorno prima facendovi fare tutti gli sbattimenti organizzativi e poi ci aggregheremo

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) noi passeremo per milano a 210.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

E noi vi recupereremo e sorpasseremo a 260!!! Ovviamente saremo in 5 per macchina con il bagagliaio pieno...


allora io ti preparo il cartello con italia barrato in rosso e con sotto GERMANIA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: ..

-Filip1983 + SMX (entrata Verona)
- Bimarco (entrata Brescia OVEST)
- TommyBS (entrata Seriate...non Pontoglio!!!)
-NitroAlfa (entrata Brescia Ovest)
-Lalas 72 (entrata Bolzano sud)
- °Zan° (entrata Rovato)
 
secci":1mgyr999 ha detto:
ste1978":1mgyr999 ha detto:
Filip1983":1mgyr999 ha detto:
Resnick":1mgyr999 ha detto:
Come sempre noi del Milano&Brianza aspetteremo il giorno prima facendovi fare tutti gli sbattimenti organizzativi e poi ci aggregheremo

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) noi passeremo per milano a 210.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

E noi vi recupereremo e sorpasseremo a 260!!! Ovviamente saremo in 5 per macchina con il bagagliaio pieno...


allora io ti preparo il cartello con italia barrato in rosso e con sotto GERMANIA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Guarda che ci conto!!!
 
Allora Ragazzi...

Io direi di fare una cosettina Bella Bella... Il primo incontro lo facciamo all'autogrill SUBITO DOPO l'entrata della Brennero sulla Mi-Ve , io devo far sosta a Peschiera per prendere SMX, e voi proseguite a velocità non troppo sostenuta altrimenti non vi becco + :sarcastic) , facciamo la seconda sosta all'autogrill dopo l'uscita di Bergamo per intenderci l'autogrill a ponte e poi ci mettiamo d'accordo con i milanesi per dove incontrarci con loro... ok?

Una RACCOMANDAZIONE per cortesia affianco ai vs. nick invece di mettere l'entrata autostradale mettete l'autogrill dove aspetterete per evitare confusione nei listoni che mi dovrò fare...

Ps. potremmo fare una fermata anche dopo Brescia per accattare... :asd) su i bresciani... :asd)

PPS il grosso problema sarà l'orario io non ho la minima idea di cosa ci si impieghi....
 
Secondo me una sosta vicino Brescia è inutile, noi siamo un pò sparsi nelle varie entrate, è meglio incontrarsi all'autogrill "Brembo" come abbiamo fatto l'altra volta.

- Bimarco (Brembo)
 
Top