Carovanata di Macchine per Balocco - Autostrada Milano Venezia

realboy":ivlkza8y ha detto:
Filip1983":ivlkza8y ha detto:
Ragazzi alle 5.15 all'area di servizio monte baldo?

:sleep) 5:15 a Monte Baldo? :schok) Sicuri? :schok)

Ok Filip, niente sosta a San Bonifacio, hai ragione, magari vado piano piano e mi aggiungo appena vedo arrivare gli altri da nord-est! Anche se mi sto chiedendo a che ora dovranno partire se devono arrivare da Trieste...

:ciao)

Molto presto mi sa.....

Ho calcolato cosi' :

237.4km 2h 38'

Questa e' la distanza e tempi dall 'entrata del casello a Trieste....all'area di sosta Monte Baldo....

Se devo essere li' alle 5.15....ditemi voi a che ora devo partire dal casello di Trieste-Lisert.......
Per non parlare di maurorar....che viene su da Pola....lascia la macchina a casa mia....e poi ce la filiamo in autostrada.....
Sono 125 Km. Pola -Trieste...su strada statale......
Che dite....lo facciamo svegliare quasiquasi il Venerdi' sera....cosi' viene su a Trieste tranquillo ?????????

:crepap) :crepap) :crepap)

Sbonk....sara' na levataccia.....ma se non merita per questa occasione...ditemi voi quando ?

Ehehehheeheh.......

PS: Ce la faremo !!!!
Vero maurorar ???

:asd)
 
Raga, sò che è presto,

ma dall'autogrill Monte Baldo a balocco sono 232km e ci vogliono 2h calcolando di perdere 30' nelle due soste e qualcosa alla barriera di Milano arriviamo a Balocco per le 08:00 o giù di lì.
D'altronde meglio in anticipo piuttosto che in ritardo no????????
Poi al massimo ci facciamo un caffè nei dintorni del circuito!!! :OK)
 
Re: Raga, sò che è presto,

Lalas 72":3hrfd01w ha detto:
ma dall'autogrill Monte Baldo a balocco sono 232km e ci vogliono 2h calcolando di perdere 30' nelle due soste e qualcosa alla barriera di Milano arriviamo a Balocco per le 08:00 o giù di lì.
D'altronde meglio in anticipo piuttosto che in ritardo no????????
Poi al massimo ci facciamo un caffè nei dintorni del circuito!!! :OK)

Quindi in soldoni......a che ora tappa Monte Baldo Nord ?????????

5.15 ????

Con partenza obbligatoria 5.30....chi c'e' c'e' e chi non c'e' s'attacca ???

:asd)
 
Re: Raga, sò che è presto,

Phoenix62":1krtunua ha detto:
Lalas 72":1krtunua ha detto:
ma dall'autogrill Monte Baldo a balocco sono 232km e ci vogliono 2h calcolando di perdere 30' nelle due soste e qualcosa alla barriera di Milano arriviamo a Balocco per le 08:00 o giù di lì.
D'altronde meglio in anticipo piuttosto che in ritardo no????????
Poi al massimo ci facciamo un caffè nei dintorni del circuito!!! :OK)

Quindi in soldoni......a che ora tappa Monte Baldo Nord ?????????

5.15 ????

Con partenza obbligatoria 5.30....chi c'e' c'e' e chi non c'e' s'attacca ???

:asd)

Direi di si ma comunque potrebbero esserci dei cambiamenti ,non credo. :spin)
 
Allora ragazzi facciamo una bella cosa! Io non ci sarò li ne a Monte Baldo e nemmeno a Brembo facciamo ancora una sosta in un autogrill a Milano così facciamo la strada tutti assieme che dite?

Domanda: Chi è che entrerebbe al Casello di Peschiera a prendere Sodomix... avrei dovuto prenderlo io :asd) ma essendo già a Milano avrei qualche difficoltà...

:love)
 
Filip1983":1vwx47us ha detto:
Allora ragazzi facciamo una bella cosa! Io non ci sarò li ne a Monte Baldo e nemmeno a Brembo facciamo ancora una sosta in un autogrill a Milano così facciamo la strada tutti assieme che dite?

Domanda: Chi è che entrerebbe al Casello di Peschiera a prendere Sodomix... avrei dovuto prenderlo io :asd) ma essendo già a Milano avrei qualche difficoltà...

:love)

Io potrei passare se SMX è d'accordo...
 
gente bella, per vostra conscenza...il milano e brianza - al momento - si ritrova a sesto san giovanni (dopo la barriera di milano) intorno alle 6.45 - 7 (che direi va bene) per poi proseguire sulla tangenziale (recuperare quelli della varese) e immetterci nella torino
 
Lalas 72":ztl1r69g ha detto:
NitroAlfa":ztl1r69g ha detto:
Per quelli che fanno tappa all'autogrillo "Brembo" vediamo di mettere un orario per il ritrovo...manca 1 settimana, ma il tempo vola....
L'orario per Brembo, dovrebbe essere intorno alle 06:20, noi partiamo alle 05:30 dall'autogrill Monte Baldo e dovremmoi impiegarci circa 50' a per allivare li. :OK)

Cacchiolina che levataccia.... :?:
ok, allora noi saremo li per 6.20
 
NitroAlfa":f51vxe3c ha detto:
Lalas 72":f51vxe3c ha detto:
NitroAlfa":f51vxe3c ha detto:
Per quelli che fanno tappa all'autogrillo "Brembo" vediamo di mettere un orario per il ritrovo...manca 1 settimana, ma il tempo vola....
L'orario per Brembo, dovrebbe essere intorno alle 06:20, noi partiamo alle 05:30 dall'autogrill Monte Baldo e dovremmoi impiegarci circa 50' a per allivare li. :OK)

Cacchiolina che levataccia.... :?:
ok, allora noi saremo li per 6.20


Ok la tanica di caffè la porto io
 
secci":1xywj3ym ha detto:
gente bella, per vostra conscenza...il milano e brianza - al momento - si ritrova a sesto san giovanni (dopo la barriera di milano) intorno alle 6.45 - 7 (che direi va bene) per poi proseguire sulla tangenziale (recuperare quelli della varese) e immetterci nella torino

Beh se hai un autogrill dove poterci fernare si può anche fare!!! :spin) :spin) :spin)
L'autogrill di Pero può andare o entrate piu avanti in autostrada???
 
Ecco il riepilogo dell'intinerario e con l'aggiunta di una sosta per aggregarci ai milanesi!!!!

Ora Km Istruzioni Per Verso
05:15 Arrivo a monte Baldo Nord
5.30 0,0 Partenza: Monte Baldo Nord [Autostrada della Serenissima, 37066, Sommacampagna, Italia] in Autostrada della Serenissima (Nord) 0,2 km

5.30 0,2 *Strade a pedaggio* Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su A4 [E70] 53,2 km

5.57 53,4 *Strade a pedaggio* Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 55,5 km Milano / Bergamo

6.25 108,9 Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su strada locale 0,1 km

6.25 109,0 Arrivo Brembo Nord [24040, Osio Sopra, Italia]

6.40 109,0 Partenza: Brembo Nord [24040, Osio Sopra, Italia] in strada locale (Sud) 80 m

6.41 109,1 *Strade a pedaggio* Svoltare a DESTRA (Sud-Ovest) su A4 [E64] 27,2 km

6.54 136,3 *Casello autostradale* Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 17,0 km

7.03 153,3 Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 70 m A4 / Torino

7.03 153,4 *Strade a pedaggio* Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 0,4 km

7.03 153,8 Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 3,9 km

7.05 157,7 *Strade a pedaggio* Rimanere su A4 [E64] (Ovest) 27,8 km

7.19 185,6 Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su strada locale 0,2 km

7.19 185,7 Arrivo Novara Nord [28100, Novara, Italia]

7.34 185,7 Partenza: Novara Nord [28100, Novara, Italia] in strada locale (Est) 0,3 km

7.35 186,0 *Strade a pedaggio* Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su A4 [E64] 28,2 km

7.50 214,2 Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su Svincolo Balocco 0,6 km Balocco

7.51 214,8 Svoltare a SINISTRA (Ovest) su SP57 0,7 km

7.52 215,4 Dirigersi verso DESTRA (Nord) su SP6 0,2 km

7.52 215,7 Svoltare a SINISTRA (Ovest) su strada locale 30 m

7.52 215,7 Arrivo Balocco


Spero vi vada bene!!!
 
Meglio di un navigatore satellitare

Ok Lalas io e i ragazzi del Friuli ci troviamo alle 4.30 all'area Limenella nord(zona Padova Ovest)quindi dovremmo essere puntuali a Monte Baldo. :OK)
 
Top