Carovana Veneto orientale/Friuli verso S'Agata.

Punto di ritrovo l'Area di Servizio S.Pelagio Ovest sita tra i caselli di Padova Zona Industriale/Padova Sud e Terme Euganee sull'A13 PD/BO.
Orario fissato per le 8.00/8.15 in modo di partire max alle 8.30.
Stefano e Fabio(alexdrastico)si trovano alla Guizza(vicino a Padova Sud)e arrivano assieme.
Vediamo di preparare una lista di chi c'è:

-stefandan
-alexdrastico
-alexdrastico-fratello
-alequinta
-ico 16v
-
-

:ciao)
 
ragazzi ci sarò anch'io ma.. da montagnana è più conveniente tagliare per stradine secondarie........ mi toccherebbe allungarla troppo ea venire sù fino a S. Pelagio ..... inoltre io dovrei venir su ... uscire alla prima uscita dopo l'autogril san Pelagio dir. padova e rientrare per portarmi a S. Pelagio dir. Bologna.....

Quindi ci vediam là.. buon viaggio veneto - friuli
 
Vice78":1paqfpt1 ha detto:
ragazzi ci sarò anch'io ma.. da montagnana è più conveniente tagliare per stradine secondarie........ mi toccherebbe allungarla troppo ea venire sù fino a S. Pelagio ..... inoltre io dovrei venir su ... uscire alla prima uscita dopo l'autogril san Pelagio dir. padova e rientrare per portarmi a S. Pelagio dir. Bologna.....

Quindi ci vediam là.. buon viaggio veneto - friuli


oh che bello .... arrivi solo.....



ed io son la ad aspettarti.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Vice78":saf2aay3 ha detto:
ragazzi ci sarò anch'io ma.. da montagnana è più conveniente tagliare per stradine secondarie........ mi toccherebbe allungarla troppo ea venire sù fino a S. Pelagio ..... inoltre io dovrei venir su ... uscire alla prima uscita dopo l'autogril san Pelagio dir. padova e rientrare per portarmi a S. Pelagio dir. Bologna.....

Quindi ci vediam là.. buon viaggio veneto - friuli
Bene,ci vediamo a S.Agata Bolognese.

ps:quando arrivi non farti trovare da solo,perchè Ruspy ultimamente è pericoloso :sarcastic) :sarcastic)
 
Top