Carovana dell'A21 Liguria-Piemonte direzione S.Agata

Dai dai, mi fido anche io di Yugs, lo voto anche io per fare il capofila...poi comunque rimapperò lo stesso :sarcastic)
 
Eric Draven":12qa11j3 ha detto:
poi comunque rimapperò lo stesso :sarcastic)

Farò in modo di farti perdere lungo l'autostrada allora... :sarcastic) :sarcastic)
 
bigno72":22tkdqj0 ha detto:
Per la carovana propongo il bannaggio universale di Squaletto come capofila.
A meno che qualcuno non gli installi un Cruise Control al volo all'autogrill!!!
:asd) :asd)

ce l'ho ma nn mi funge :(




a domani ragazzi puntualita mi raccomando
 
mi sono appena iscritto

domani io entro due caselli dopo tortona, a casteggio/casatisma...mi sa che entro per le 7:50 e poi vado sui 100 all'ora cosi' mi raggiungete e mi metto in scia alla carovana
 
147jet":225pnkcy ha detto:
mi sono appena iscritto

domani io entro due caselli dopo tortona, a casteggio/casatisma...mi sa che entro per le 7:50 e poi vado sui 100 all'ora cosi' mi raggiungete e mi metto in scia alla carovana

vai molto piano cosi ti becchiamo anche xche minimo partiremo x 7.55



cmq se vedi una coda d 47 non molto originali siamo noi :asd)
 
squalettoge":lvjpuk60 ha detto:
147jet":lvjpuk60 ha detto:
mi sono appena iscritto

domani io entro due caselli dopo tortona, a casteggio/casatisma...mi sa che entro per le 7:50 e poi vado sui 100 all'ora cosi' mi raggiungete e mi metto in scia alla carovana

vai molto piano cosi ti becchiamo anche xche minimo partiremo x 7.55



cmq se vedi una coda d 47 non molto originali siamo noi :asd)

ok, allora forse ritardo di 10 minuti, diciamo alle 8 entro al casello di casteggio e poi vado sui 90 /100 all'ora.

oggi faccio le prove, dato che dietro ho i vetri neri se regge attacco il volantino del raduno all esterno del finestrino posteriore
 
Dai dai dai che ci siamo!

A domani! :A) :A) :A)

E cerchiamo di fare una bella carovana compatta, che la gente capisca che e' una carovana e non si infili in mezzo! :OK)
 
bigno72":1wtr0mka ha detto:
Dai dai dai che ci siamo!

A domani! :A) :A) :A)

E cerchiamo di fare una bella carovana compatta, che la gente capisca che e' una carovana e non si infili in mezzo! :OK)

Mettiamo adaide col GTA davanti e tutti gli altri tirati a rimorchio con i cavi da traino.. :asd) :elio)
 
Il Padrino":3r5ggh3r ha detto:
bene fatti trovare alle 7:30 all'autograils di villanova che arriverà New 147 con la Fiona e la Sima..Asu :asd)

:aeh) :nono) Ma alle 7.45 devo già essere a Tortona dai liguri!!! Cambia orario!! :?: Da Villanova a Tortona grosso modo sono 80 km, neanche con lo Shuttle ce la faremmo (anche perchè non è omologato per circolare su strada :asd) )...
Partendo (e scrivo partendo) per le 7-7.05 invece ci stiamo dentro per l'aggregazione coi liguri.. :OK)
 
Top