Carlo Ancelotti vende la sua 147...

Re: Come l'auto del Papa....

Pablogoal":3dj5b2nn ha detto:
Quando è stato eletto il papa Razingher ( o come si scrive) al tg fecero vedere un ragazzo che aveva comprato la golf del neo Papa e l'ha rivenduta ad un prezzo esorbitante...non ricordo di preciso ma mi pare che all'asta si superarono i 50.000/60.000 euro...giuro...roba da matti!!

certo'nà bella mossa :OK)

Di Ancellotti NO,ma se fosse stata di TOTTI un pensierino di cambiare auto l'avrei fatto :jolly)

Hispaniko":22ips6cq ha detto:
Pablogoal":22ips6cq ha detto:
Quando è stato eletto il papa Razingher ( o come si scrive) al tg fecero vedere un ragazzo che aveva comprato la golf del neo Papa e l'ha rivenduta ad un prezzo esorbitante...non ricordo di preciso ma mi pare che all'asta si superarono i 50.000/60.000 euro...giuro...roba da matti!!

Di Ancellotti NO,ma se fosse stata di TOTTI un pensierino di cambiare auto l'avrei fatto :jolly)
nn sapete cogliere le occasioni! :sarcastic)

Hispaniko":3it322pd ha detto:
Pablogoal":3it322pd ha detto:

E che ci fai con la macchina di TOTTI,magari mi avesse venduto la moglie :p altro che pensierino ci avrei fatto,subito mega offerta,mettendo le battute a parte avete sentito il tg di quel ragazzo che aveva messo all'asta la ragazza perchè gli costava troppo mantenerla :asd)

Hispaniko":3licrdfc ha detto:
,ma se fosse stata di TOTTI un pensierino di cambiare auto l'avrei fatto :jolly)

non la vende, ma ti fa fare un giro:

bilboa2002-1.jpg

:asd) :asd) :asd)

Secondo mè il buon Carletto nel 2001 era felice guidatore di ben altra auto...
magari questa è semplicemente o meglio era semplicemente intestata a lui, come a mio avviso mille altre, e nn ci ha mai appoggiato le chiappe, visto lo "stipendio" che percepisce e percepiva guidava ben altro, o meglio si faceva e si fà portare in giro da ben altro.

Personalmente potrebbe anke essere stata di schumacher ma quei soldi neanke morto.

Perchè uno come ancelotti non può comprare una 147? Che cos'ha che non va?
Ha ragione la pubblicità dell'Ikea perchè pagare di più quando puoi avere lo stesso prodotto con la stessa qualità a meno? Il piacere di guida di un'alfa non ha paragoni.
E poi ricordatevelo il cuore ha sempre ragione! La 147 è fantastica come linea. Si sarà innamorato della 147! NOn può essere?!

malamantra80":3szmxt40 ha detto:
Perchè uno come ancelotti non può comprare una 147? Che cos'ha che non va?
Ha ragione la pubblicità dell'Ikea perchè pagare di più quando puoi avere lo stesso prodotto con la stessa qualità a meno? Il piacere di guida di un'alfa non ha paragoni.
E poi ricordatevelo il cuore ha sempre ragione! La 147 è fantastica come linea. Si sarà innamorato della 147! NOn può essere?!
o è taccagno o era di qualke figlio :asd)

Ragazzi,
presupponendo il fatto che io sono juventino vi dico la mia....
punto primo nn do 13000 euri ad un venditore con feedback 0 xkè mi sa tanto di truffa, se poi ci si conta il fatto che costa + del doppio del suo valore se lo può sognare.
Cmq sia anche nella scheda se nn sbaglio alcuni dati sono sbagliati (tipo la potenza e la cilindrata).
Insomma mi sa tanto di truffa bella e buona.

Si è di Ancelotti, anche l'indirizzo è esatto!
Dei figli non è visto che la figlia ha un maggiolone nuovo ed il figlio, nel 2001 era un bimbetto!

Pablogoal":6puyj7gl ha detto:
avevo letto anche io 'sta notizia, ma ricordo una cifra mooolto piu' alta: una cosa pazzesca... sui 250mila euro.

La cosa incredibile e' che il venditore non aveva pensato minimamente ad un "investimento" (sarebbe stato anche difficile stimare una cosa del genere): aveva semplicemente acquistato la Golf da un conce di auto usate e si era poi accorto che il precedente proprietario era un certo Cardinale Ratzinger...

Byyyyeeee,
Marco.

PS Cmq, per me, la 147 di Ancellotti se la possono anche tenere :asd) :asd)

non mi ero accorto del fatto dei 150Kw.... :rotolo)

Cmq molti su ebay confondono ancora Kw con CV e scrivono boiate...

Cmq sia nn so perchè ma o è una truffa o queto ha preso spunto da quel ragazzo che comprò l'auto papale :rotolo)