carico massimo

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
quanto è il carico massimo su portapacchi al tetto per una 147 3 porte? quanto costa il portapacchi? per l'installazione si rovina qualcosa?

eucus":2vduo5xt ha detto:
quanto è il carico massimo su portapacchi al tetto per una 147 3 porte? quanto costa il portapacchi? per l'installazione si rovina qualcosa?
non si dovrebbe rovinare nulla, ma di solito è bene mettere anche dei pezzi sottili di gomma (camere d'aria) dove poggia.
Il peso massimo dovrebbe essere sia nelle istruzioni del portapacchi sia dell' auto (di solito l' ordine di grandezza è inferiore ai 50 kg, mi pare)

non caricare !

Non caricare troppo il portapacchi per non aver spiacevoli sorprese...cmq credo sia 50 kg ....se devi portare ad esempio borsoni o pacchi ok ..mica armadi 4 stagioni !! ( era una battuta )

insomma solo io e mio padre ci siamo fatti da napoli a udine con la sua brava con una porta blindata completa di telaio (tutta grezza ovvio) sul portapacchi? :sarcastic) andavamo non + di 100 orari ci abbiamo messo 12 ore e ci siamo fermati solo 15 minuti :?: :?: :?:
beh almeno non prendevamo multe per eccesso di velocità :lol:

147SuperSport":10xppee2 ha detto:
insomma solo io e mio padre ci siamo fatti da napoli a udine con la sua brava con una porta blindata completa di telaio (tutta grezza ovvio) sul portapacchi? :sarcastic)
no, anche io ne so qualcosa di carichi :elio)