Caricatore in plancia

Andrea16

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
23
0
1
Salve, in una 147 con sinto-cd originale predisposto per attacco cd-changer, è possibile montare il caricatore Blaupunkt nella plancia al posto dei due cassettini?
Qualcuno ha già fatto l'operazione?
 
Andrea16":2ulp1g6b ha detto:
Salve, in una 147 con sinto-cd originale predisposto per attacco cd-changer, è possibile montare il caricatore Blaupunkt nella plancia al posto dei due cassettini?
Qualcuno ha già fatto l'operazione?
non ricordo se qualcuno lo ha fatto ma dovrebbe essere fattibile (vedi faq sui caricatori)
 
giangirm":38c40llb ha detto:
Andrea16":38c40llb ha detto:
Salve, in una 147 con sinto-cd originale predisposto per attacco cd-changer, è possibile montare il caricatore Blaupunkt nella plancia al posto dei due cassettini?
Qualcuno ha già fatto l'operazione?
non ricordo se qualcuno lo ha fatto ma dovrebbe essere fattibile (vedi faq sui caricatori)

Sì, ho visto ora sulla faq, l'operazione risulta fattibile, vorrei però sapere da qualcuno che l'ha fatta il grado di difficoltà e cosa bisogna acquistare oltre al caricatore..
 
Andrea16":2r76v0au ha detto:
giangirm":2r76v0au ha detto:
Andrea16":2r76v0au ha detto:
Salve, in una 147 con sinto-cd originale predisposto per attacco cd-changer, è possibile montare il caricatore Blaupunkt nella plancia al posto dei due cassettini?
Qualcuno ha già fatto l'operazione?
non ricordo se qualcuno lo ha fatto ma dovrebbe essere fattibile (vedi faq sui caricatori)

Sì, ho visto ora sulla faq, l'operazione risulta fattibile, vorrei però sapere da qualcuno che l'ha fatta il grado di difficoltà e cosa bisogna acquistare oltre al caricatore..

Salve, si io ho messo il caricatore frontale idc- a09 della blaupunkt e a me ha funzionato immediatamente, non serve nient'altro per collegarlo alla radio basta il cavo che è già presente nel caricatore e l'unica cosa serve la cornicetta grigia che sostituisce il cassettino dato che il caricatore è più piccolo
Saluti
Alinoct
 
alinoct":13m6m9jo ha detto:
Salve, si io ho messo il caricatore frontale idc- a09 della blaupunkt e a me ha funzionato immediatamente, non serve nient'altro per collegarlo alla radio basta il cavo che è già presente nel caricatore e l'unica cosa serve la cornicetta grigia che sostituisce il cassettino dato che il caricatore è più piccolo
Saluti
Alinoct

Quindi il suo cavetto ci arriva, la cornice la fanno sia grigia che nera, che tu sappia? Il costo? grazie
 
Andrea16":14gucqf5 ha detto:
alinoct":14gucqf5 ha detto:
Salve, si io ho messo il caricatore frontale idc- a09 della blaupunkt e a me ha funzionato immediatamente, non serve nient'altro per collegarlo alla radio basta il cavo che è già presente nel caricatore e l'unica cosa serve la cornicetta grigia che sostituisce il cassettino dato che il caricatore è più piccolo
Saluti
Alinoct

Quindi il suo cavetto ci arriva, la cornice la fanno sia grigia che nera, che tu sappia? Il costo? grazie

si il cavo ci arriva perfettamente, per la cornicetta io ho comprato direttamente quella della blaupunkt del colore della plancia 147 perchè è difficile trovare quella di sotto, tutti hanno quella dove va inserita la radio o quella grande 2 din, mentre la blaupunkt ne da una divisibile in due parti e costa + o meno 25 euto. tanto per saperlo, alla fine l'ho smontata perchè non mi piaceva l'impatto che aveva con la plancia e mentre si sentivano i cd faceva un fruscio per me fastidioso e poi quando cambiava i dischi si sentiva un rumore insopportabile, almeno per me!!! io ti consiglio di metterlo nel cassettino porta oggetti.
Saluti
Alinoct
 
Io l'avevo, ora dopo vari litigi l'ho smontato, è praticamente nuovo e si monta al volo....chi lo vuole? :asd)
 
Alex 147":x94gscyb ha detto:
Io l'avevo, ora dopo vari litigi l'ho smontato, è praticamente nuovo e si monta al volo....chi lo vuole? :asd)

Come mai l'hai smontato? Comunque fammi sapere semmai in pvt il colore e quanto chiedi che ci faccio un pensierino...
 
é stato smontato perchè ho installato un' autoradio con mp3 e porta usb e perchè la moglie (sigh) voleva lo spazio sotto la radio, ho anche la mascherina originale blaupunkt.
Se ti interessa contattami: aleboni@freemail.it
 
Top