caricatore cellulare ha bruciato il fusibile accendisigari

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
Come da oggetto, adesso ho cambiato il fusibile e l'accendisigari è tornato a funzionare.

Ho però il dubbio che possa esserci qualche cosa che non va nel caricatore e quindi sarebbe opportuno non usarlo piu'.
Oppure è una cosa che puo succedere e posso tranquillamente usarlo di nuovo?

Grazie.
 
Può succedere. I fusibili servono proprio per proteggere i circuiti.

Se però quando riutilizzi il caricabatterie il fusibile salta ancora...allora è meglio cambiare caricabatteria.
 
boxer17":3bmj6z37 ha detto:
Può succedere. I fusibili servono proprio per proteggere i circuiti.

Se però quando riutilizzi il caricabatterie il fusibile salta ancora...allora è meglio cambiare caricabatteria.

:OK)
 
Salta appena lo inserisci nell'accendisigari o dopo un pò? Nel frattempo, se non salta subito, il caricabatterie carica il cellulare? O è in corto, o ci va scaldandosi o l'assorbimento è troppo elevato (ma la cosa è quanto meno improbabile).
 
il matte":1phckezr ha detto:
Salta appena lo inserisci nell'accendisigari o dopo un pò? Nel frattempo, se non salta subito, il caricabatterie carica il cellulare? O è in corto, o ci va scaldandosi o l'assorbimento è troppo elevato (ma la cosa è quanto meno improbabile).

da quando ho cambiato il fusibile non l'ho piu attaccato, quando esco dal lavoro provo a caricare qualche minuto e vedo che succede.
 
Che fa, mi dà del tu :lol: :D ?


Forse c'è stato un picco di assorbimento che ha fatto zompare il fusibile, monitora il tutto :)
 
il matte":1z0fn184 ha detto:
Che fa, mi dà del tu :lol: :D ?


Forse c'è stato un picco di assorbimento che ha fatto zompare il fusibile, monitora il tutto :)

nel caso cambio la macchina :OK)
 
Top