caricatore cdc-a09 147

maxtuning88

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
107
0
16
Alessadnria & Taormina
www.mmws.org
ciao ragazzi dopo aver monatato il bose sulla mia piccola nasona e prima di procedere la montaggio del connect nav+ vorrei montare tale caricatore, ho già passato il cavo vorrei solo sapere di serie in quale parte del portabagagli lo monta in modo tale che non dia fastidio alla ruota di scorta... se qualcuno mi potesse pubblicare qualche foto gliene sarei molto grato...
chiedo scusa se ho sbagliato sezione ero indeciso se quì o nella sezione hifi ma visto che la mia richiesta è solo di una foto ho scelto quì.... :angel)

ciao ..concittadino!

ciao , ho letto che sei di alessandria come me...direi che il cambia cd si monta( se è come nella gt ) sul lato sx ( quindi dietro il guidatore in pratica) nel bagagliaio...io ho evitato il problema e ho preso direttamente un lettore di schede usb che simula il cambia cd, puoi metterci sd card fino a 8 gb e ha pure l'ingresso audio per un lettore mp3..inoltre sulla sd puoi mettere direttamente i file mp3 e puoi caricarne 99 per ogni disco virtuale (he sono 9)...insomma , un sacco di musica!

davemad":sccv8xor ha detto:
ciao , ho letto che sei di alessandria come me...direi che il cambia cd si monta( se è come nella gt ) sul lato sx ( quindi dietro il guidatore in pratica) nel bagagliaio...io ho evitato il problema e ho preso direttamente un lettore di schede usb che simula il cambia cd, puoi metterci sd card fino a 8 gb e ha pure l'ingresso audio per un lettore mp3..inoltre sulla sd puoi mettere direttamente i file mp3 e puoi caricarne 99 per ogni disco virtuale (he sono 9)...insomma , un sacco di musica!
il caricatore sta nella parte dx nel bagagliaio, lato passeggero

Io ho montato il caricatore cd originale in abbinamento con il connect nav+ ho montato anche la moquet originale con alloggio per il caricatore, la trovi a ricambio.