caricatore cd...

Ma per un caricatore MP3 x la nostra nasona cosa mi consigliate?
Non se ne è più parlato!!!

:p

Ciao a tutti! :OK)

giakomino":2wznkdmz ha detto:
Alex_147":2wznkdmz ha detto:
Ma per un caricatore MP3 x la nostra nasona cosa mi consigliate?
Non se ne è più parlato!!!

:p

Ciao a tutti! :OK)

blaupuntk compact drive mp3... xò è un lettore di microdrive... non legge i cd

Scusami potresti essere più chiaro? :clap)
Cosa intendi x compact drive mp3?
In tal caso come lo collegherei al mio NAV+?

Grazie! :OK)

Alex_147":3937ll5l ha detto:

umh allora dimenticalo... non funziona sul nav+.... e dimentica anche gli mp3... sul nav+ gli unici caricatori che funzionano sono quelli blaupunkt :(

giakomino":1987yc2q ha detto:
Alex_147":1987yc2q ha detto:

umh allora dimenticalo... non funziona sul nav+.... e dimentica anche gli mp3... sul nav+ gli unici caricatori che funzionano sono quelli blaupunkt :(

Ok quindi vuoi dire che ke non potrò mai ascoltare gli MP3 con il mio NAV+?

Un'altra cosa volevo chiederti: ho acquistato la mia nasona usata e noto ke sotto al vano porta oggetti (per indenderci quello dove comunemente ci si mettono i documenti) c'è un qualcosa ke mi sembra tanto un subwoofer è possibile?
Oppure la sotto c'è qualche accessorio ALFA?

Io comunque non sento alcun rumore da quel coso :confusbig) , cosa potrebbe essere?

Lo so che la mia è una domanda al quanto generica ma se hai un'idea fammi sapere!!! :26)

:grazie)

Alex_147":b5u3i73d ha detto:
Ok quindi vuoi dire che ke non potrò mai ascoltare gli MP3 con il mio NAV+?

esatto :(

Alex_147":b5u3i73d ha detto:
Un'altra cosa volevo chiederti: ho acquistato la mia nasona usata e noto ke sotto al vano porta oggetti (per indenderci quello dove comunemente ci si mettono i documenti) c'è un qualcosa ke mi sembra tanto un subwoofer è possibile?
Oppure la sotto c'è qualche accessorio ALFA?

Io comunque non sento alcun rumore da quel coso :confusbig) , cosa potrebbe essere?

Lo so che la mia è una domanda al quanto generica ma se hai un'idea fammi sapere!!! :26)

:grazie)

no nessun subwoofer lì.... se hai il bose si trova nel baule e cmq le macherine hanno la scritta bose.... se hai una foto possiamo sicuramente aiutarti + facilmente :OK)

Penso ke non sia qualcosa bose xchè come dici bene sulle mascherine non c'è la scritta BOSE.

Grazie comunque!

Con una foto sicuramente sarò + chiaro!

Alla prossima!

:OK)