Ma per un caricatore MP3 x la nostra nasona cosa mi consigliate?
Non se ne è più parlato!!!
Ciao a tutti! :OK)
Alex_147":1gfk2exk ha detto:Ma per un caricatore MP3 x la nostra nasona cosa mi consigliate?
giakomino":2wznkdmz ha detto:Alex_147":2wznkdmz ha detto:Ma per un caricatore MP3 x la nostra nasona cosa mi consigliate?
blaupuntk compact drive mp3... xò è un lettore di microdrive... non legge i cd
Alex_147":3937ll5l ha detto:Scusami potresti essere più chiaro? :clap)
Cosa intendi x compact drive mp3?
In tal caso come lo collegherei al mio NAV+?
Grazie! :OK)
giakomino":1987yc2q ha detto:Alex_147":1987yc2q ha detto:Scusami potresti essere più chiaro? :clap)
Cosa intendi x compact drive mp3?
In tal caso come lo collegherei al mio NAV+?
Grazie! :OK)
umh allora dimenticalo... non funziona sul nav+.... e dimentica anche gli mp3... sul nav+ gli unici caricatori che funzionano sono quelli blaupunkt
Alex_147":b5u3i73d ha detto:Ok quindi vuoi dire che ke non potrò mai ascoltare gli MP3 con il mio NAV+?
Alex_147":b5u3i73d ha detto:Un'altra cosa volevo chiederti: ho acquistato la mia nasona usata e noto ke sotto al vano porta oggetti (per indenderci quello dove comunemente ci si mettono i documenti) c'è un qualcosa ke mi sembra tanto un subwoofer è possibile?
Oppure la sotto c'è qualche accessorio ALFA?
Io comunque non sento alcun rumore da quel coso :confusbig) , cosa potrebbe essere?
Lo so che la mia è una domanda al quanto generica ma se hai un'idea fammi sapere!!! :26)
:grazie)
zuper":j1ge9w4f ha detto:giangirm":j1ge9w4f ha detto:l' 8 è più vecchio, il 3 ufficialmente è l' unico che legge i cd-r . Sul sito blaupunkt ci sono dettaglizuper":j1ge9w4f ha detto:quali sono le differenze tra il 3 e l'8?
grazie
e l'8 "ufficiosamente" li legge?
zuper":186bv5hz ha detto:zuper":186bv5hz ha detto:giangirm":186bv5hz ha detto:l' 8 è più vecchio, il 3 ufficialmente è l' unico che legge i cd-r . Sul sito blaupunkt ci sono dettaglizuper":186bv5hz ha detto:quali sono le differenze tra il 3 e l'8?
grazie
e l'8 "ufficiosamente" li legge?
posso confermare che il mio li legge i cd-r