per il bagagliaio (10 dischi) va bene il CDC A08 e il CDC A03enry147":2qkqfodz ha detto:ti ringrazio giacomino....vedro' se lo trovo altrove altrimenti mi tocca prenderlo all' Alfa.....
giangirm":27m02d6f ha detto:per il bagagliaio (10 dischi) va bene il CDC A08 e il CDC A03enry147":27m02d6f ha detto:ti ringrazio giacomino....vedro' se lo trovo altrove altrimenti mi tocca prenderlo all' Alfa.....
l' 8 è più vecchio, il 3 ufficialmente è l' unico che legge i cd-r . Sul sito blaupunkt ci sono dettaglizuper":qlg5bmd5 ha detto:quali sono le differenze tra il 3 e l'8?
grazie
giangirm":1ywj2bci ha detto:l' 8 è più vecchio, il 3 ufficialmente è l' unico che legge i cd-r . Sul sito blaupunkt ci sono dettaglizuper":1ywj2bci ha detto:quali sono le differenze tra il 3 e l'8?
grazie
jimbow646":1s9y3le7 ha detto:a proposito..sul display del computer compaiono le scritte del numero del cd e della canzone vero??
stufoso":2wykhezh ha detto:scusate ma sul caricatore cd, dove trovo il numero del modello?
ho acquistato l'auto usata, ho provato a guardare nel caricatore ma non capisco di che modello si tratta?