Caricatore cd....

stylus

Nuovo Alfista
1 Giugno 2005
26
0
1
dunque...ho cambiato idea per quanto riguarda l'autoradio...io ho l'originale a cassette e non ho pretese di suono spettacolare....mi basta e avanza quello di serie....l'unica cosa riguarda la possibilità di usare i cd....non mi interessa mp3....

ho sentito che le autoradio con cd saltano spesso dopo un po' di utilizzo o ai minimi sobbalzi quindi mi è stato detto di mettere un caricatore e tutto andarà meglio....

ora ho visto in alfa e mi hanno sparato 400 euro piu' 50 euro....

so che ci vuole il caricatore blaupunkt

http://www.kometaonline.com/modello2Cat ... dcarcc.htm

su questo sito c'è il cdc a03 e a09...vanno bene entrambi...??....il cavo per collegarlo è già dentro nella scatola o va comprato a parte??...a09 presumo che si possa mettere nel cassettino...l'altro per forza baule o sotto sedile...


quale dei due è meglio??
 
questi sono compatibili:
CDC-A 08 (da 10, è quello vecchio, nero, disponibile dal 2001)
IDC-A 09 (da 5)
CDC-A 03 (da 10, è quello più nuovo, grigio)
 
tu tra i 3 quale mi consigli?......

il cdc a03 lo trovo intorno ai 195 euro... idc intorno ai 210....il primo mi sembra di averlo visto a 54 euro.....

ma mi serve qualche cavo particolare per il collegamento...cioè qualche interfaccia oppure no??....
 
ho trovato a03 a 195 comprese spedizione....domani provo a vederlo se lo trovo in qualche negozio se no lo ordino...per il montaggio me lo fa un mio amico elettrauto....
 
Top