Caricatore cd originale

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
40
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Sulla nuova auto ho su il caricatore CD blaupunkt originale, il fatto è che ad ogni minima sconnessione i cd saltano, ora è così di suo o magari se rotto qualcosa? Anche perchè a differenza della precedente 147 i cd nella radio orig. non saltano!

Grazie,

Pietro
 
Infatti anch'io sapevo fosse più stabile, proverò a smontarlo e al limite se fosse andato pensavo di prendere un sony mp3 se si potesse adattare!
 
147fast":dy74pxrz ha detto:
Infatti anch'io sapevo fosse più stabile, proverò a smontarlo e al limite se fosse andato pensavo di prendere un sony mp3 se si potesse adattare!
Certo che si può, io l'ho installato con una interfaccia ritirata via internet. Basta fare un "cerca" o se non dovessi trovare mandami un MP. :OK)
 
Controlla anche che ti abbiano tolto i fermi (in genere sono due o quattro viti colorate che bloccano la meccanica interna quando esce dalla fabbrica, vanno ovviamente rimosse prima di utilizzarlo altrimenti e' rigido e non ammortizza nessun colpo!!

E' un errore grossolano di montaggio....ma puo' capitare!!!
 
Si, può capitare anche se in genere sono messi molto bene in evidenza dai colori e da molte frecce oltre ovviamente ad essere la prima cosa scritta sul manuale di montaggio... un pò come per le lavatrici :D

Il mio CDC Sony Mp3 non salta mai, non è nemmeno fissato! Per comodità ho lasciato 1m di cavo nel bagagliaio dove è appoggiato in modo da poterlo spostare con facilità in caso di carico esagerato di borse e valigie. Anche se è settato per la posizione orizzontale, l'ho messo in quasi tutte le posizioni e suona sempre bene. :OK)

Hai fatto la prova con CD diversi? Con quelli DI BACKUP ( :contract) N.B.) alle volte può capitare che il tipo di materiale riflettente utilizzato non sia proprio compatibile col lettore. Io avevo un CDC Sony (non mp3) che suonava solo con i Verbatim (e i cd originali ovviamente!).
 
Top