caricatore blaukpunt per autoradio di serie con mp3

Mako999it

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
17
0
1
Ciao,

oggi sono andato da un elettrauto per vedere un pò di caricatori e mi hanno proposto un blaukpunt da 10 dischi che, a dire loro legge anche gli mp3. A quanto ne sapevo io caricatori blaukpunt con mp3 non ce ne sono.
Comunque potrei benissimo sbagliarmi.
Ne sapete niente? dice fregnacce? :asd) e?
 
grazie
è quello che sapevo anche io. mi sa che è meglio provare a sentire qualche altro installatore .... :D

posso scegliere un altro modello di caricaore che supporti l'mp3 e collegabile alla radio di serie con qualche adattatore?
qualche consiglio?

bye
 
Mako999it":2bfo0y5i ha detto:
posso scegliere un altro modello di caricaore che supporti l'mp3 e collegabile alla radio di serie con qualche adattatore?
qualche consiglio?

bye

esiste il blaupunkt compact drive mp3, che è un lettore di microdrive (dei piccoli hard disk) pieno di mp3 che carichi tramite il pc....

oppure alcuni ragazzi hanno montato un caricatore sony da 6 cd che legge mp3 e lo utilizzano tramite un'interfaccia :OK)
 
si

l'interfaccia
giusto per entrare in argomento come si chiama quel sito dove vendono le interfacce ?
in ffz era postato un tempo :grazie)
 
Riprendo questa discussione di qualche giorno fa per farmi un po di chiarezza...
allora,il caricatore della sony legge gli mp3 e si puo' collegare all'autoradio cd originale tramite un interfaccia che costa,boh??
I comandi al volante e le indicazioni sul trip funzionano comunque o sono "persi" per sempre nonostante l'interfaccia?
 
Se ben ricordo l'interfaccia era sui 60 euro e manteneva i messaggi sul display della strumentazione. in + il caricatore sony costa + di 100 euro + di quello blaukpunt. il fatto che sia da soli 6 dischi è ampliamente compensato dal fatto che legga mp3 e non solo cd audio.
 
se rapidello è all'ascolto vorrei mi confermasse o meno che con l'interfaccia mantengo i comandi al volante e i messaggi sul trip..Thanks.... :A) :A)
 
qual'e' il costo di questo caricatore della sony da 6 cd che legge gli mp3???? c'e' qlc sito che lo vende????? :?:
 
Riprendo questa discussione perchè mi interessa. C'è qualcuno che ha avuto modo di provare questa combinazione interfaccia/caricatore Sony mp3?
I comandi al volante funzionano sempre?

In alternativa mi interesserebbe il compact drive della Blaupunkt, ma a quanto mi par di capire non funziona con il Connect Nav+, vero?

In definitiva, chi ha il connect e vuole aver la possibilità di leggere MP3 cosa può fare?

Grassie... :OK)
 
pengo":3ljccqsd ha detto:
In alternativa mi interesserebbe il compact drive della Blaupunkt, ma a quanto mi par di capire non funziona con il Connect Nav+, vero?

In definitiva, chi ha il connect e vuole aver la possibilità di leggere MP3 cosa può fare?

Grassie... :OK)

il compact drive nn va con il connect.....
nn vorrei che anche l'interfaccia nn funzionasse con il connect, se è studiata specificatamente per l'autoradio potrebbe nn andare :(
 
Top