Caricacellulare da auto.Sconsigliato?

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
42
Reggio Calabria
Oggi ho comprato un caricellulare da auto originale motorola per il mio V3 ;) .L'ho comprato originale xche ho sentito dire che i non originali potrebbero alla lunga danneggiare la presa accendisigari.Voi che ne pensate?Può fare danni?é sconsigliabile lasciarlo sempre attaccato(a macchina spenta la spia dell'accendisigari non si accende ed il cell non carica...quindi non dovrebbe passare corrente)?

Io ne ho uno della cellular line per Nokia serie 60 e non è che lo uso sempre cerco di evitare perchè diminuisce la vita della batteria del telefono!
Altri problemi non ne vedo! Mio padre per lavoro sulla 166 lo tiene molto spesso attaccato e per ora (quasi 10 anni :asd) ) nessun problema!

uso proprio il caricabatterie del V3, e in un anno non è successo nulla,al massimo se lo metti e togli più volte si possono allargare le alette nella presa accendisigari,cosi quest'ultimo non funziona più, ma basta con un cacciavite muovere le alette e tutto torna come prima.

antoboy":18358nwg ha detto:
Io ne ho uno della cellular line per Nokia serie 60 e non è che lo uso sempre cerco di evitare perchè diminuisce la vita della batteria del telefono!
Altri problemi non ne vedo! Mio padre per lavoro sulla 166 lo tiene molto spesso attaccato e per ora (quasi 10 anni :asd) ) nessun problema!
E perchè? :shrug03)