di 33 ricordo solo la 1.3S che avevamo e la 1.5 q.o. primissima serie di mio zio.
sono anche io dell'avviso che a prendere ora una Ti tanto vale tenere il suo di origine, però ero comunque curioso di sapere qualcosa in più...
quanto al messaggio su fb no problema, anche se oramai penso di essere orientato alla ti, dato che ne ho trovate due in condizioni ottime (almeno in apparenza) e con un buon numero di lavori già fatti., mentre di super in pari condizioni o non ce ne sono, o chiedono cifre fuori dal mondo.
più che la maggiore/minore prontezza del motore però mi trattengono le altre differenze Ti/Super, ovvero pedaliera bassa/alta, dinamo/alternatore, circuito frenante singolo/doppio, freno a mano qua/là, plancetta tra i sedili no/si, etc etc...
La mia idea l'ho scritta in quel messaggio, pochi sbattimenti e godibilità del mezzo immediata, interventi necessari si ma dopo averla provata e aver capito che è quello il mezzo che davvero voglio. Ma per questo argomento la sede adatta non è questa... aspetto un tuo messaggio di risposta dillà