Carboni attivi !!! basta puzze...

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Finalmente ho montato i filtri a carboni attivi ! Ho resistito 5 mesi ( prima avevo il golf IV che li ha di serie ... ), poi grazie alla guida presente in questo forum ho deciso di montarli perchè non ne potevo più di sentire la puzza degli scarichi dei camion ( sia chiaro con il clima e il ricircolo spento ). Ho avuto un pò di problemi a trovare quella malefica chiave da 5,5 :mad2)
ma al terzo centro commerciale l'ho trovata e poi che contorsionismi per montare stì filtri ! :swear)
ma ne è valsa la pena e lo consiglio a tutti :OK)

Allora quelli di serie non sono ai carboni attivi perchè prima sentivo tutti gli odori esterni ed ora no (o perlomeno la qualità non è granchè ), per quanto riguarda il prezzo è di 28 € della micronair , prima di tutto però guardate se avete la chiave da 5.5 ... !!!
La differenza si sente , ad un semaforo il "solito" camioncino anteguerra è partito con un nuvolone da paura e io dietro .. non ho sentito niente ( specifico : clima bizona e ricircolo spento e bocchette aperte ) :26)

Marco22":1hay8xow ha detto:
Funziona anke per i "sentori"della natura :asd)
Letame,compost,lettiere polli,ovili ecc..ecc...
Dove l'hai comperato?

L'ho comprato da un'autoaccessorio , penso che funzioni anche per quei " profumi" che dici tu :jolly)

Non so se c'e' l'originale ai carboni attivi ,mi spiace :confusbig)
Che fatica con il frosinone , collega bianconero :ciao)

semplice negozio di autoaccessori , se vuoi dare un'occhiata a www.micronair.com però il sito è tedesco o inglese. può darsi che ci siano altre marche meno costose :confusbig) .
E ora vado a vedermi sto gol n° 200... :muaha) :muaha) :muaha)