Carbone e dolci per tutti...

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
dalla più vecchia donna del Virtual... in età e per forum ;)
nel Club molti mi chiamano rispettosamente e sempre "zia" e quindi... si, mi sento molto "Befana". :p

oltre a carbone e dolci virtuali ciò che vorrei per tutti voi è che si esaudisse il vostro desiderio più bello!

Bacini a tutti!

chedolcevita":1h1ahomj ha detto:
nel Club molti mi chiamano rispettosamente e sempre "zia" e quindi... si, mi sento molto "Befana". :p

oltre a carbone e dolci virtuali ciò che vorrei per tutti voi è che si esaudisse il vostro desiderio più bello!

Bacini a tutti!

Grazie, lo stesso augurio anche a te :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mezzastordita":2zxrff7b ha detto:
damicochris":2zxrff7b ha detto:
mezzastordita":2zxrff7b ha detto:
io vorrei una calza piena di felicità...

Spero ti arrivi presto :OK)

grazie mille.. diciamo che cel'ho già... ma un pochino in più non fa mai male..

Si la felicitaà c'è cmq anche per me da qundo ho trovato l'amore della mia vita, ma ancora un po non farebbe male :OK)

chedolcevita":28vzrwge ha detto:

Bacini a tutti!

che carina! sei troppo genitile!ti auguro il meglio del meglio di ciò che desideri!

Grazie Grazie Zia. Speriamo che sia un anno ancora più bello, immenso e gioioso di quello passato. Mai abbattersi per le situazioni e gli episodi brutti, sempre guardare avanti!E' il proposito che rinnovo ogni anno.
E lo auguro anche a te! :fluffle)