Caratteristiche impianto audio originale 147, quali sono?

Harlequin

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
142
0
16
Roma
ciao ragazzi, volevo chiedervi quali sono le caratterisitche dell'impianto audio originale della nostra nasona, da quanti watt sono le casse che monta e che diametro hanno? E i tweeter?
Per la mia vecchia auto avevo comprato anni fa delle buone casse e mi stavo chiedendo se valeva la pena e se era possibile fare la sostituzione.
Vi ringrazio, ciao Daniele ;)
 
Harlequin":2i3yi67y ha detto:
ciao ragazzi, volevo chiedervi quali sono le caratterisitche dell'impianto audio originale della nostra nasona, da quanti watt sono le casse che monta e che diametro hanno? E i tweeter?
Per la mia vecchia auto avevo comprato anni fa delle buone casse e mi stavo chiedendo se valeva la pena e se era possibile fare la sostituzione.
Vi ringrazio, ciao Daniele ;)

ho appena cambiato quello s :ignore) o di impianto audio orginale con l'impianto bose,che molti qui sul forum reputano una schifezza,ma per le mie pretese va piu che bene,ma dietro alle casse originali non c'è scritto nulla!!!per il diametro se non erro sono da 16.5....
 
globe81":37gcdk2k ha detto:
Il diametro degli AP sono i classici 16,5cm come watt stiamo intorno ai 20 wat rms non penso di più :quote) :quote) :quote)

buono che siano da 16,5 così le posso sostituire ma ...solo 20 watt?? qui scatta davvero la sostituzione allora :nod)
unica cosa, l'autoradio orgininale che potenza massima supporta?
:grazie) per le risposte ragazzi!
 
calcolando che gli autoradio aftermarket hanno un amplificazione se ti va bene di circa 13 watt rms a canale quanto vuoi che siano i watt delle casse?? Se le vedrai te ne renderai conto di come sono.
Certo se non hai grandi pretese allora anche quello va bene.
 
Harlequin":2c2y2mif ha detto:
globe81":2c2y2mif ha detto:
Il diametro degli AP sono i classici 16,5cm come watt stiamo intorno ai 20 wat rms non penso di più :quote) :quote) :quote)

buono che siano da 16,5 così le posso sostituire ma ...solo 20 watt?? qui scatta davvero la sostituzione allora :nod)
unica cosa, l'autoradio orgininale che potenza massima supporta?
:grazie) per le risposte ragazzi!

L'autoradio di serie fa proprio :cesso) .....
Non credo arrivi a 10watt rms.....
 
ragazzi alla fine ho scoperto i dati tecnici dell'autoradio, per chi fosse interessato:

i tweteer sono da 30w
le casse da 40w

l'autoradio è da 30w x 4

ovviamente bisogna poi vedere il wattaggio effettivo
 
Top