Carabiniere ferito mortalmente..nell'adempiere il propio lavoro di protezione..

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Nella speranza che questa discussione non si tramuti in qualcosa di razzista...

L'Accaduto

mi dispiace veramente per la moglie e per il povero bimbo..cose del genere non dovrebbero mai capitare...la mia massima solidarietà e condoglianze vanno ai parenti della vittima :fluffle)

Senza parole. :mecry) Ed era appena diventato papà... :(

In più questi non hanno esitato a sparare pure agli occupanti dell'auto su cui son poi scappati, io non so cosa farei a gente così se fossi un collega di quel carabiniere... :evil: :cattive10)

se penso che ho diversi amici carabinieri. quando ho sentito la notizia ho subito cercato di capire se era uno dei miei amici e quanto ho letto il nome ho tirato un sospiro di sollievo... non oso immaginare cos'abbia provato chi temeva di vedere proprio quel nome...

un sentito abbraccio a chi ha avuto questa terribile esperienza, alla moglie ed al bambino che piangeranno un marito e un padre che non c'è più...

un Grazie a tutti quelli che nel silenzio fanno il possibile per consentirci di vivere al meglio e che vanno sulle pagine dei giornali solo quando capita un lutto simile.

Grazie.
:cry:

Per Donato Fezzuoglio, che al suono fisso della gamma 400 ha risposto prontamente come era abituato a fare, non avendo nemmeno il tempo di rispondere al fuoco e per la sua famiglia prego.

Dolcissima e gloriosissima Madre di Dio e nostra, noi Carabinieri d'Italia, a Te eleviamo reverente il pensiero, fiduciosa la preghiera e fervido il cuore!

Tu che le nostre Legioni invocano confortatrice e portettrice col titolo di "VIRGO FIDELIS",

Tu accogli ogni nostro proposito di bene e fanne vigore e luce per la Patria nostra.

Tu accompagna la nostra vigilanza,

Tu consiglia il nostro dire,

Tu anima la nostra azione,

Tu sostenta il nostro sacrificio,

Tu infiamma la devozione nostra!

E da un capo all'altro d'Italia suscita in ognuno di noi l'entusiasmo di testimoniare, con la fedeltà fino alla morte, l'amore a Dio e ai fratelli italiani.

fiffi66":2xeujzym ha detto:
Per Donato Fezzuoglio, che al suono fisso della gamma 400 ha risposto prontamente come era abituato a fare, non avendo nemmeno il tempo di rispondere al fuoco e per la sua famiglia prego.

Dolcissima e gloriosissima Madre di Dio e nostra, noi Carabinieri d'Italia, a Te eleviamo reverente il pensiero, fiduciosa la preghiera e fervido il cuore!

Tu che le nostre Legioni invocano confortatrice e portettrice col titolo di "VIRGO FIDELIS",

Tu accogli ogni nostro proposito di bene e fanne vigore e luce per la Patria nostra.

Tu accompagna la nostra vigilanza,

Tu consiglia il nostro dire,

Tu anima la nostra azione,

Tu sostenta il nostro sacrificio,

Tu infiamma la devozione nostra!

E da un capo all'altro d'Italia suscita in ognuno di noi l'entusiasmo di testimoniare, con la fedeltà fino alla morte, l'amore a Dio e ai fratelli italiani.

è la nostra preghiera! stavo a sentire una musica triste e appena ho letto mi è scesa una lacrima! grazie ;)