Cara Alfa, in questi anni mi hai dato piú dolori che gioie.. ma ti do una terza possibilità

white.oleander":11wnuhv7 ha detto:
ma si... affanculo serie 3, cosi sgraziata e senza carattere... sembra la lancia dedra... e i tempi sono cambiati! All'epoca la dedra mi piaceva, ma avevo 8 anni...
:?: sei il primo che sento dire che la serie 3 e' :cesso) , questioni di gusti ovviamente
 
fratz147":8so86mrv ha detto:
vexator":8so86mrv ha detto:
mancio83":8so86mrv ha detto:
io avrei preso la serie3 senza pensarci 2 volte...

pure io, magari coupè :love)
Pure io magari M3. :sarcastic)

Il budget non è proprio lo stesso ragazzi! ;)
mi "accontenterei" di quella di mio cognato: coupè 335d, nero met., cerchi da 18", 286CV (mi pare) :sbav)
 
Premesso che white non ha preso la panda(con tutto il rispetto x essa), è logico i gusti sono gusti. Io anzichè M3 andrei di maserati :asd)
L'auto non è una caramella (almeno a casa mia), dunque prima di tutto deve piacere. Poi in un'altro topic mi sembra di ricordare che a white delle performance gli interessavano particolarmente poco, dunque quelle della 159 penso gli basteranno.
Speriamo che questa vada bene che è quello che interessava maggiormente al nostro amico :A)
 
complimenti! è una macchina stupenda... l'unico neo secondo me è il dpf che ogni tanto da rogne e magari qualche leggero scricchiolio ma non ti allarmare! vedrai che ti dara delle belle soddisfazioni!
 
Infatti volevo attendere l'aggiornamento con la riduzione del peso... comunque andrei di 1,9 150 distinctive, nera, cerchi da 17 a raggi, sedili in pelle beige... sto valutando per il navigatore... quello originale lo posso modificare metterci un bell'HD da 160 GB da 2,5 pollici e software tomtom..peró 2500 euro... La bmw è una bella macchina, ma con lo stesso prezzo mi prendo la versione base, poi di linea è davvero anonima... certo potessi andrei di CLS
 
ma la serie 3 coupè non rientra nel budget?
secondo me è davvero molto bella, niente a che vedere con la berlina
comunque tra serie 3 berlina e 159 io sceglierei pure 159
 
Top