Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":1foz7o59 ha detto:
Non ti vedo in presentazioni :scratch)https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1 . vabè ci penserà il mod. :spin)

il post c'è :OK)

°maCHo°":1foz7o59 ha detto:
edit :
è termoformabile la tua ! non si stende ad acqua ma a secco e la tiri col phon
leggi in fondo la pag nei dettagli > http://www.ifoha-folie.com/it/pelli...ale-nero-opaco-hx308990m-premium-1403033.html

porca miseria hai ragione!!
Ma questi scemi perché mi allegano pure questo:

Cmq Grazie mille

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    239.1 KB · Visualizzazioni: 14,705
GEMBIRD":395ycz3k ha detto:
Ma questi scemi perché mi allegano pure questo:

perchè hanno speso più per fare il fumetto illustrativo che per far capire la gente che prodotto gli vendono :asd) :wall)

buon lavoro dai GEM ! :spin)

Ciao a tutti. Riesumo questo interessante post chilometrico.
Stavo cercando la pellicola 3M perchè il mio desiderio è di wrappare i diffusori ed il tunnel centrale della mia distinctive del 2006 dello stesso colore della console centrale (autoradio/bizona/ecc)...
da una prima visione sul sito sembrerebbe che il colore che si somiglia è l'alluminio opaco.
Qualche conferma?

resto in attesa di un vostro riscontro. grazie
chat_illusion

Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Ma intendi wrappare in pratica la parte del posacenere-cornice cambio esatto?

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

BuiO":3eb5bsh9 ha detto:

Il mio obiettivo è wrappare:
- diffusore aria centrale
- tunnel centrale (zona freno a mano)
- ricoprire la zona del cambio
- sportello fusibili sotto il volante
- sportello porta oggetti
- mostrine maniglie

del colore (alluminio satinato/lucido/opaco) dell'attuale zona centrale ove ci sono cambio & Co.
Grazie

ciao

chat_illusion":92zxx9r5 ha detto:
BuiO":92zxx9r5 ha detto:

Il mio obiettivo è wrappare:
- diffusore aria centrale
- tunnel centrale (zona freno a mano)
- ricoprire la zona del cambio
- sportello fusibili sotto il volante
- sportello porta oggetti
- mostrine maniglie

del colore (alluminio satinato/lucido/opaco) dell'attuale zona centrale ove ci sono cambio & Co.
Grazie

ciao

Tutti quelli evidenziati non si riescono a wrappare vista la superficie che hanno!

La pellicola spray si può definire wrapping? :D se si aggiungete queste...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1408560433.608459.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1408560433.608459.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 14,060
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

FrenkyFitta":2hvenmy0 ha detto:
Gran bel lavoro, complimenti.. hai quindi utilizzato la pellicola spray?
Anch'io l'ho acquistata e per prova l'ho utilizzata sui montanti laterali di plastica sulla portiere.. risultato? Una schifezza, :D ha iniziato a gocciolare e sono rimasti i segni.. ovviamente per fare un buon lavoro andrebbero rimossi, ma era più una prova "al volo" :asd)

[qu ote="ARdream"]
FrenkyFitta":o4iy1cx7 ha detto:
Gran bel lavoro, complimenti.. hai quindi utilizzato la pellicola spray?
Anch'io l'ho acquistata e per prova l'ho utilizzata sui montanti laterali di plastica sulla portiere.. risultato? Una schifezza, :D ha iniziato a gocciolare e sono rimasti i segni.. ovviamente per fare un buon lavoro andrebbero rimossi, ma era più una prova "al volo" :asd)[/quote]

Grazie mille :asd)
Comunque Dipende da quale usi, il mio fornitore mi ha dato dupli color Spry plast.... E un ottimo prodotto, ho addirittura vari tipi di ugelli per la bomboletta, cambia la dimensione del foro e il raggio di ampiezza del getto... Il risultato e ottimo....

Pagata quanto la bottle frenky?

Anche io l'ho appena rifatto sempre con plastidip :)

qsm7sw.jpg

Comunque penso proprio non valga come wrap...prima che Macho ci :sadomaso) :sadomaso)

:asd)

Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

FrenkyFitta":1zucwjsg ha detto:
Comunque Dipende da quale usi, il mio fornitore mi ha dato dupli color Spry plast.... E un ottimo prodotto, ho addirittura vari tipi di ugelli per la bomboletta, cambia la dimensione del foro e il raggio di ampiezza del getto... Il risultato e ottimo....
Ottimo per gli ugelli, sarebbero stati utili.. io invece ne avevo uno fisso che sparava come voleva.. per avere un "miglior risultato" bisognava star parecchio lontani e con un filo di pressione sul tasto.
Avevo comprato la bomboletta vernice spray/pellicola "D-GEAR nero opaco" in offerta nel negozio Bep's a circa 13 euro.
Comunque a parte la prova come prodotto in sè non dovrebbe essere male, vedrò di fare ulteriore pratica :asd)

ARdream":qs6vmeps ha detto:
FrenkyFitta":qs6vmeps ha detto:
Ottimo per gli ugelli, sarebbero stati utili.. io invece ne avevo uno fisso che sparava come voleva.. per avere un "miglior risultato" bisognava star parecchio lontani e con un filo di pressione sul tasto.
Avevo comprato la bomboletta vernice spray/pellicola "D-GEAR nero opaco" in offerta nel negozio Bep's a circa 13 euro.
Comunque a parte la prova come prodotto in sè non dovrebbe essere male, vedrò di fare ulteriore pratica :asd)

Io l'ho già lavata decine di volte con la lancia, strofinato per levare i moscerini e ancora è perfetta :)

Raga separiamo le 2 cose wrap e plati se no chi legge :matto)

Grazie.

(bello cmq frenky )