car pc

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
Ciao a tutti ragazzi,

innanzitutto scusate ma con la funziona cerca non sono arrivato a nulla :cry: avrei bisogno di info, o dei link sulle discussioni già fatte per un car pc sulla 147 o le macchine in generale, mi hanno detto che qui sul virtual ne hanno realizzati...mi potete aiutare?


pro e contro? :A)
 
ragazzi capisco che magari il fatto di essere nuovo o con pochi messaggi, o magari il fatto di non avervi proposto un argomento interessante, non vi stimoli ad aiutare le persone, ma avevo chiesto una semplice informazione per voi esperti del forum...non ho ricevuta mezza risposta che fosse mezza, beh grazie cosa dire, spero che non siate cosi' amichevoli sempre



IN COMPENSO RINGRAZIO STECCA975 CHE SI E' PRODIGATO E MI HA AIUTATO MOLTISSIMO....E IN 5 MINUTI!

GRAZIE INFINITE A BUON RENDERE STECCA :OK)
 
quars grazie, ma se non ringraziavo sarcasticamente probabilmente non mi cagavi anche tu ;)

poi non per fare il polemico, lungi da me, ma è vero che qui sul virtual, non è facile che consideriate chi ha pochi messaggi
 
Ma no, dai non è così.
Io ho avuto sempre un sacco di rispooste anche quando avevo 5 messaggi.

Il fatto, è che spesso, l'argomento vuoi per poca conoscenza, vuoi per complessità, non son in molti a poterlo trattare.

Tutto quì.
Cmq, ho notato che se fai il sarcastico, anzichè ricevere consigli, ricevi solo calunnie.

Fidati.....comunque, spero che il link ti sia stato utile.

Ciaociao. :OK)
 
quars sono iscritto da tanto, non partecipo molto e so cosa dico ;)

se avessi scritto qualcosa che poteva essere ultile agli altri si fiondavano a rispondermi, manca un po lo spirito amichevole che piace trovare in una comunity di gente con la tua stessa passione, ripeto non volevo essere offensivo, ma solo far notare in modo non pesante un brutto comportamento...daltronde oltre 60 accessi e manco una risposta :sedia)


cmq il tuo link mi è stato utilissimo, grazie :OK)
 
pijo, già lo avevo trovato e mi sei stato di grande utilità in quel post...anzi se hai un contatto skype o msn dove magari posso romperti in futuro se dovessi avere problemi saresti gentilissimo :OK)

se vuoi mandami un pm e grazie :fluffle)
 
non avete messo il mio link
:mecry) :mecry) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

solo perchè sono stato "via" parecchio tempo
-.-
 
Top