Re: cassa
Ciao e scusa il ritardo, io preferisco il fianchetto sx per il semplice motivo che, già realizzo una cassa sub che non è al top al 100% e quindi cerco di elemosinare anche sui pochi cm in più. I componenti Hertz li ho sentiti e alcuni provati anche sulla mia macchina vecchia, certo non li ritengo il massimo, ma per iniziare o per chi non ha esigenze audiofile da vero maniaco vanno più che bene.
Ciao e buona domenica!
davemad ha detto:il fianchetto dx è un pò più piccolo ma di poco ( in effetti c'è il tubo del gasolio ) però nella gt è abbastanza grandicello. io poi ho un woofer( quello che intendo metterci ) che è da 20 cm quindi non grossissimo. adesso sto usando un paio di woofer herz ( lo so lo so , non è roba buona!! :asd) però sono gratis) e ci metterò il woofer mono ricavato da un vecchio bazooka originale sas(T20 conosci??)smontandolo dal tubo di plastica dove era montato. spero di starci col tubo d'accordo in lunghezza!se hai critiche fai pure ma credo che stiamo andando leggermente off topic.
ciaoaoooaoaoa
Ciao e scusa il ritardo, io preferisco il fianchetto sx per il semplice motivo che, già realizzo una cassa sub che non è al top al 100% e quindi cerco di elemosinare anche sui pochi cm in più. I componenti Hertz li ho sentiti e alcuni provati anche sulla mia macchina vecchia, certo non li ritengo il massimo, ma per iniziare o per chi non ha esigenze audiofile da vero maniaco vanno più che bene.
Ciao e buona domenica!