CAR PC inizio project

solookki

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
80
0
6
sicily
salve gente,
ho deciso di mettere il pc sulla 147
sono un tecnico informatico... xrò chiedo a voi se conoscete dei buoni rivenditori di monitor 7" e quale secondo voi è migliore
e poi rivenditori in generale x componenti car pc
grazie
 
Mi raccomando il contrasto e la luminosità del monitor, devono essere altissimi, visto l'utilizzo che ne vuoi fare.
Inoltre assicurati che ci sia la possibilità di sostituire la membrana del touch perchè dopo un pò parte :KO) , ti parlo dei normali monitor in commercio, non di quelli predisposti per l'utilizzo in auto che sono più robusti.

Ciao

Nick
 
fidati comprati direttamente un lilliput TUTTe LE ALTRE marche sono RIMARCHI e stop.....
se vuoi ti consiglio ilnegozio foxrit su ebay.... appena torna dalle vacanze ne comprerò 1 altro da lui visto che il mio egotek è andato disperso.......
(posso elencare tutte le altre marche rimarchiate LILLIPUT?!)
 
mmm nick tutti gli altri monitor sono puri e semplici rimarchi....cambiano giusto la plastica esterna poi i dati tecinici rimangono tali e quali (anzi qualcuno li tarocca pure)....pure l'elettornica interna è identica.....L'unica alternativa SERIA sono gli xenarc però costano come minimo 100 euro in+.....gli skyway sono rimarchi xenarc.....i newvision,egotek,topgear,etc etc (ce ne saranno almeno altre 5 di marche ma in qesto momento mi sfuggono...) sono rimarchi lilliput. ALternativa un po' meno costosa agli xenarc sono i dynamix (sempre americani)...ma dal punto di vista tecnico sono messi peggio dei lilliput.....non mi pare navighiamo in buone acque.....
 
shieldTECH":29wtuo6w ha detto:
mmm nick tutti gli altri monitor sono puri e semplici rimarchi....cambiano giusto la plastica esterna poi i dati tecinici rimangono tali e quali (anzi qualcuno li tarocca pure)....pure l'elettornica interna è identica.....L'unica alternativa SERIA sono gli xenarc però costano come minimo 100 euro in+.....gli skyway sono rimarchi xenarc.....i newvision,egotek,topgear,etc etc (ce ne saranno almeno altre 5 di marche ma in qesto momento mi sfuggono...) sono rimarchi lilliput. ALternativa un po' meno costosa agli xenarc sono i dynamix (sempre americani)...ma dal punto di vista tecnico sono messi peggio dei lilliput.....non mi pare navighiamo in buone acque.....

Hai ragione tu... quindi nessuno di quelle marche che hai citato vanno bene. :mecry)
Bisogna puntare a Xenarc o i monitor motorizzati che costano cmq tanto.

Nick
 
considera solo che io ho speso 300 euro circa per tutto il car-pc e mi tocca spenderne 400 solo per il monitor.....(dopo 1 monitor che è andato disperso non so dove.....) cmq la soluzione io ce l'ho....

problema 1:
qualcunque negozio che vende monitor per auto (qualsiasi tipo) non ha nessun magazzino nè alcun tipo di assistenza tecnica,
quindi questi negozi non fanno altro che comprare in china e rivendere qui.....(N.B se ti si guasta il monitor sono CAZ*** tuoi...)
problema 2:
rivendendo qui questi negozi ricaricano il prezzo di acquisto di 1 buon 30%...se non di più....
Soluzione globale:
Troviamo altre 25 persone a cui serve 1 monitor...(25 mi pare sia il numero minimo di pezzi ordinabili). inviamo 1 mail giusto per conferma e in 3 giorni i monitor sono in dogana (china italia 3 giorni con ups) ....paghiamo lo sdoganamento e stop

Secondo me dovremmo venire a pagare intorno ai 250-300 euro 1 monitor in dash touchscreen con tv integrata....(per intenderci quelli che girano su e-bay)

Io ho lanciato il sasso.....
 
Allora iniziamo a buttare giù una lista di persone interessate, poi una volta stabilito il prezzo si da la conferma definitiva.

Ciao

1) Nickbari
 
dipende da quanti siamo a comprarli.... ipotizzo un 300-350 euro con lo sdoganamento....però dipende sempre dal numero di pezzi che si ordinano.......
 
Top