con l'm2 il pc si accende e spegne con la chiave della macchina? e se io lo volessi tenere acceso a motore spento?
anche io la penso come te...mukkopazzo":fggrsxn4 ha detto:car pc...bellissimo senza ombra di dubbio... ma secondo me uno sbattimento per montarlo, poca praticità d'utilizzo e che cosa offre di così particolare?
radio ce l'ho
mp3 ce l'ho
navi ce l'ho
divx non ce l'ho perchè se li vedo mentre guido muoio
tv come divx
internet come divx
word excel powerpoint access messenger come sopra (es esisono i portatili)
detto ciò non voglio assolutamente denigrare i possessori di car pc che invece invidio per la bravura e la voglia di aver qualcosa di unico però un unico a mio avviso non molto utile...
Attendo critiche e consigli....
grazie
premesso che non voglio mettere in discussione la realizzazione del carpc, attendo critiche e consigli sulla soluzione tecnica da implementare...
max15246":1azo4m9i ha detto:Dalle vostre risposte si vede la poca passione per i Pc e cmq il bello di queste cose cose è proprio costuirsele con le proprie mani....nn potete capire la soddisfazione!Troppo facile comprarsi le cose già pronte all'uso!
Cmq sono solo punti di vista...
P.S.:cmq io cercavo critiche costruttive...
domanda anche per te sul porblema che ci assilla..fabiettocb":38c2exfe ha detto:Salve!!
AUDIO
Per quanto riguarda l'audio, fa attenzione, perchè quasi sicuramente ci saranno problemi di interferenza, quindi il minimo che si possa fare è cercare di tenere più lontano possibile i cavi dell'alimentazione, per il resto crebo bisogna montare dei filtri...
Possiamo consultarci, magari riusciamo a lavorare meglio entrambi! :OK) :OK)
illustre":2r5mumyr ha detto:scusami..ma la domanda era rivolta a fabietto cb..non perchè ce l'ho con te.. è perchè noi abbiamo le radio con il nuovo firmware che non abilita la porta aux.. :mecry2)
fabiettocb":3esp8z3v ha detto:illustre":3esp8z3v ha detto:scusami..ma la domanda era rivolta a fabietto cb..non perchè ce l'ho con te.. è perchè noi abbiamo le radio con il nuovo firmware che non abilita la porta aux.. :mecry2)
Io intendo mantenere la radio, perchè ho l'impianto Bose e sinceramente mi sta più che bene, avevo già sentito di questo problema, conosco l'interfaccia della bortesi, comunque adesso mi sto occupando del cablaggio, e della sistemazione dei componenti, non appena arrivo al problema mi informo e ti farò sicuramente sapere qualcosa...Comunque credo che sia risolvibile in qualche modo, avrei anche la possibilità di scrivere il firmware elettronicamente, sempre se esiste qualche nuova versione...
Comunque ti aggiornerò!! :OK)