Car blind Napoli

glutalfa

Nuovo Alfista
3 Luglio 2008
619
0
16
Napoli
Apro il 3d per ringraziare ancora sentitamente Car blind di Napoli, che oltre a non essersi accorto, durante l'accuratissimo controllo dell'auto che i tiranti erano rotti, e tanti altri piccoli problemi, oggi ho scoperto che l'auto e' stata riverniciata..mentre il verdetto di car blind e' stato : mai stata riparata ne riverniciata !!!
Grandi ..siete i migliori !!

Ci manca solo che scopro che ha i km scalati e poi siamo apposto !

Calcola che la maggior parte di auto usate vendute le riverniciano per farle sembrare perfette al cliente poi magari è stato il vecchio proprietario a farla riverniciare e loro quando l'hanno presa vista che stava bene non l'hanno toccata.Comunque prima di acquistare fatela sempre controllare dal meccanico e carrozziere di fiducia che di sole sugli usati ne fanno a bizzeffe

glutalfa":1afsxjs3 ha detto:
Apro il 3d per ringraziare ancora sentitamente Car blind di Napoli, che oltre a non essersi accorto, durante l'accuratissimo controllo dell'auto che i tiranti erano rotti, e tanti altri piccoli problemi, oggi ho scoperto che l'auto e' stata riverniciata..mentre il verdetto di car blind e' stato : mai stata riparata ne riverniciata !!!
Grandi ..siete i migliori !!

Ci manca solo che scopro che ha i km scalati e poi siamo apposto !

Se è stata riverniciata figuriamoci se nn glieli hanno scalati un po' di Km :asd)

era di un privato
l'ho portata da car blind personalmente per farmi controllare se era tutto ok. l'hanno guardata in tanti eh !! mica uno.

Non avevo capito questo particolare,pensavo fosse carblind a venderla.Complimenti ai carrozzieri che l'hanno visionata,invece per la meccanica che ti hanno detto?Se volessi essere maligno non è che il vecchio proprietario conosceva quelli e lo hanno assecondato?

MI hanno detto che e' tutto ok. Car blind e' un centro alfa- fiat- lancia. Il prorietario non poteva conoscerlo perche' non era di Napoli, e non sapeva che l'avrei portata li'. Mi hanno anche detto che non era possibile visionare i km con l'examiner.
Fortunatamente per il momento l'unico problema meccanico ( l'ho presa a luglio dell'anno scorso e ci ho fatto poco meno di 30mila km ) sono stati i tiranti dei braccetti, ma il meccanico( un'altro ovviamente, anche lui autorizzato gruppo fiat ) mi ha detto che la scatola di sterzo non avra' una vita lunga.Mi ha fatto sia il tagliando , sia la revisione qualche mese dopo ( revisione come si deve, e' durata 2 ore o poco piu' )

Mamma mia che gente che c'è.I km tramite examiner si vedono,è vero che li scaricano anche da lì e risulterebbero pari e patti a quelli del tachimetro se vogliono però a dire che non si vedono ce ne vuole.Per la scatola sterzo che è da cambiare a breve come ti ha detto fidati che al 90% può essere vero,più di qualche :inocchio) ha sofferto di gioco della scatola dello sterzo compresa la mia e la spesa non è bassa bassa per cambiarla

Si, di quello che me l'ha detto mi fido. Ho trovato un sito che le vende ricondizionate, con uno sconto forte se gli spedisci quella rotta ( dopo averla sostituita ).
mi pare 300 e pochi euro, contro i 1000 della nuova e i 600 e rotti della ricondizionata made in alfa.
Lo stesso meccanico mi ha detto di non sostituirla, di farlo quando il problema diventa evidente, attualmente e' impercettibile ( infatti non me ne ero accorto )