Capodanno: Chi lo fa a Capodanno lo fa tutto l anno...

LACCO79":3hcccenh ha detto:
alexone85":3hcccenh ha detto:
ruspy":3hcccenh ha detto:
alexone85":3hcccenh ha detto:
o qualcosa di comodo e caldo, e ovviamente completamente nudi o lei solo le autoreggenti o niente.

modesto l'uomo!! :asd) :asd) :asd)

ma non sei tu quello che l'ha fatto nella 147 .... 3 giorni fa?

e le comodità? :scratch) :scratch) :scratch)
condizionatore a palla HI, areatore solo dietro, io .... vabbe nn vi racconto le posizioni... pero sto molto comodo con la mia lei in macchina... veramente, a vole prediligo la 147 ad un letto xke ha molti piu appigli dove aggrapparsi etc... :asd)

buongustaio.... :asd) :asd)

:asd) :asd)

io non lo so perchè non ho mai provato, ma la 147 3 porte deve essere davvero molto comoda, una volta tirati avanti i sedili anteriori dietro ce n'è di spazio! :nod) :nod)

1checipensa":2bqhgiw1 ha detto:
io non lo so perchè non ho mai provato, ma la 147 3 porte deve essere davvero molto comoda, una volta tirati avanti i sedili anteriori dietro ce n'è di spazio! :nod) :nod)

:nono02) Io non la trovo comoda x niente! 2 volte dietro ma lo spazio è poco... e davanti: mission impossible !!!
molto molto meglio nella mia ex punto :mecry)

beh ragazzi... io mi trovo bene... mi diverto parecchio... il brutto sono i sedili in pelle ke sono sempre congelati... a volte metto un telo da mare di bug bunny :D
purtroppo io nella maggior parte delle volte posso solo li quindi avro fatto il callo e mi ci sono abituato... cmq io mi trovo bene! poi cmq tirando i sedili avanti spazio ce ne...

alex, una domanda su un tuo post precedente, hai detto che metti il riscaldamento ad HI, funziona anche a macchina spenta oppure ti costa di più in benzina che preservativi sta fidanzata?!!?!?!?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

1checipensa":1td5vr7q ha detto:
alex, una domanda su un tuo post precedente, hai detto che metti il riscaldamento ad HI, funziona anche a macchina spenta oppure ti costa di più in benzina che preservativi sta fidanzata?!!?!?!?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
no in garage mi uccido di smog se tengo il riscaldamento HI chiuso in garage... prima giro mezzzoretta facendo commissioni o mentre la vado a prendere... poi in garage spengo tutto... l aria calda a motore acceso arriva ancora x uno o 2 min poi spengo tutto... e nel mentre siamo gia caldi... cmq mi costa tanto anche di preservativi... circa 5 alla settimana o di piu dato ke cmq c vediamo tutti i pome o quasi...

alexone85":2hp43n8d ha detto:
1checipensa":2hp43n8d ha detto:
no in garage mi uccido di smog se tengo il riscaldamento HI chiuso in garage... prima giro mezzzoretta facendo commissioni o mentre la vado a prendere... poi in garage spengo tutto... l aria calda a motore acceso arriva ancora x uno o 2 min poi spengo tutto... e nel mentre siamo gia caldi... cmq mi costa tanto anche di preservativi... circa 5 alla settimana o di piu dato ke cmq c vediamo tutti i pome o quasi...

me coj...
complimenti!
:asd) :asd) :asd)

alexone85":wak1lekm ha detto:
Grazie ragazzi... a 20anni ke volete fare con una liceale... ci siete passati... :asd)

Io ci giocavo a briscola...beato tu che ci giochi a scopa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alexone85":bkt6wkiy ha detto:
LACCO79":bkt6wkiy ha detto:
alexone85":bkt6wkiy ha detto:
Grazie ragazzi... a 20anni ke volete fare con una liceale... ci siete passati... :asd)

Io ci giocavo a briscola...beato tu che ci giochi a scopa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo) pero vince sempre lei... devo imparare bene come muovere le carte :mecry)

Puoi leggerlo o ascoltarlo dovunque, ma la miglior scuola resta la pratica ed il tempo!Più state insieme e più tutto ti verrà naturale vedrai... :OK) io ho fatto oggi 6 anni con la mia ragazza e ti dico che mi stò (seriamente) divertendo come dio comanda solo nell'ultimo anno... ;)

alexone85":3vzagv6m ha detto:
Speriamo in bene... voglio vincere anche io qualke volta... anche xke le poche volte ke vinco faccio ori, 7bello, primiera e carte :elio)
beh io pero ora sono solo 8mesi.

Appunto allora...non avere fretta....vedrai che col tempo farai anche Re bello.... :elio) :asd)