Il Padrino":15h4li3t ha detto:eccomi sono pronto asd..VOLONTARIO![]()
secci":2gluf01y ha detto:tu non vali... :sarcastic) avanti il prossimo :crepap)
Sima":2uw1dir9 ha detto:Io sono stata brava :angel) .......... non mi sono neanche addormentata...anche se erano le 6..... :fiori)
(credo sia la prima volta in 6 capodanni passati insieme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
LACCO79":qzmh84ar ha detto:Signori...comsumato oggi alle 19 per la precisione! :26) :26) :X) quindi essendo ancora il 1° gennaio... :scratch)![]()
ruspy":12n0orwf ha detto:torniamo OT.....
allora i mandrilli di capodanno dove sono.... tutti timidi? :asd)
N147":1f3ev9i1 ha detto:ruspy":1f3ev9i1 ha detto:torniamo OT.....
mezzanotte e 10 minuti..
podo aver fatto gli auguri agli amici, via in bagno.. :nod)
l anno comincia bene :asd)
N147":1pi57kqs ha detto:ruspy":1pi57kqs ha detto:torniamo OT.....
mezzanotte e 10 minuti..
podo aver fatto gli auguri agli amici, via in bagno.. :nod)
l anno comincia bene :asd)
alexone85":24tnvbxm ha detto:o qualcosa di comodo e caldo, e ovviamente completamente nudi o lei solo le autoreggenti o niente.
ruspy":1xggcxsq ha detto:alexone85":1xggcxsq ha detto:o qualcosa di comodo e caldo, e ovviamente completamente nudi o lei solo le autoreggenti o niente.
modesto l'uomo!! :asd) :asd) :asd)
condizionatore a palla HI, areatore solo dietro, io .... vabbe nn vi racconto le posizioni... pero sto molto comodo con la mia lei in macchina... veramente, a vole prediligo la 147 ad un letto xke ha molti piu appigli dove aggrapparsi etc... :asd)ruspy":391e0swg ha detto:alexone85":391e0swg ha detto:o qualcosa di comodo e caldo, e ovviamente completamente nudi o lei solo le autoreggenti o niente.
ma non sei tu quello che l'ha fatto nella 147 .... 3 giorni fa?
e le comodità? :scratch) :scratch) :scratch)
alexone85":3sinplq3 ha detto:condizionatore a palla HI, areatore solo dietro, io .... vabbe nn vi racconto le posizioni... pero sto molto comodo con la mia lei in macchina... veramente, a vole prediligo la 147 ad un letto xke ha molti piu appigli dove aggrapparsi etc... :asd)ruspy":3sinplq3 ha detto:alexone85":3sinplq3 ha detto:o qualcosa di comodo e caldo, e ovviamente completamente nudi o lei solo le autoreggenti o niente.
ma non sei tu quello che l'ha fatto nella 147 .... 3 giorni fa?
e le comodità? :scratch) :scratch) :scratch)