Capodanno 2008

bloblo":2nwjeepm ha detto:
io odio le feste e in particolar modo la festa in questione, spero di ammalarmi, in caso contrario cercherò di allontanarmi il più possibile da ogni forma di vita, conosciuta e non
Ciao Eli, ;)
Le uniche forme di vita che spero di non trovare a fine anno sono quelle con in mano l'etilometro. :mecry)
Missà che sarà dura. :sic)

Cmq, riguardo a me, non ho ancora un programma, :ka) mi darò da fare nei prossimi giorni. :nod)

Ps: spero di non aver offeso nessuno. :baby)

Odio il capodanno...

Mi gira il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dover per forza fare qualcosa, altrimenti "sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"...

Quest'anno se mi girano i coglioni, il 31 alle 11 e mezzo prendo la moto e mi faccio una sparata su per la raticosa, insieme ai pinguini che ci saranno...

capodanno 2006 ---> a roma a lavorare in un cacchiosissimo (sono stata MOLTO fine) studio di un emittente satellitare
mi son giurata che il capodanno successivo l'avrei passato ad ibiza
capodanno 2007 ---> a lavorare al ristorante di mio cugino perchè tanto non si era organizzato niente e piuttosto che stare a rompermi le balle meglio questo
capodanno 2008 ---> sto cercando da settembre un pò di agriturismi/centri benessere ma a piroffo non ne va bene uno :splat)

se ti può interessare ho trovato questo:
toscana (saturnia)
4 gg/3notti - quota a persona € 390,00 h 4*, comprende trattamento mezza pensione, cenone in hotel, 1 sauna, 1 bagno turco, saletta delle erbe (tepidarium) e vasche con idromassaggio

ne avevo trovato uno moooooooolto più figo ma è stato scartato perchè non comprendeva il cenone ma solo cena romantica personalizzata, massaggi al miele, massaggi al cioccolato, bagno idro nel vino rosso e altre cosine simpatiche del genere :prison)

io avendo il 31 e 1 genn libero volevo organizzare con la mia ragazza in qualche agriturismo comprensivo di cenone, solo che mi scoccia cacciare min 150 euro a testa (una notte sola) quando a quella cifra potrei farmi 3 gg a vienna in un altro periodo dell'anno... e poi alla mia età ho festeggiato il capodanno in tutti i modi possibili e ogni volta è stata la compagnia a rallegrare l'evento più che il posto :nod)
quindi spero di organnizzare a casa con tanti amici

Io e la mia compagnia (una trentina di persone) organizziamo, come da 2/3 anni a questa parte, una festa. Affittiamo una palestra, portiamo impianto audio, luci ecc... e poi si balla (di solito stiamo sui 150/200 persone in tutto), ma ke faticaccia...stiam già cominciando a sbatterci x organizzare il tutto...Ieri abbiam prenotato le magliette per noi dell staff :asd)

Io e qualche amico ci stiamo sbattendo per trovare una baita/chalet in montagna dalle mie parti per riunirci con una decina di persone, ma ho visto che è gia molto tardi e sono gia stati tutti affittati!!
Fino alla fine non si sa.. :sic)

A me invece capodanno non dispiace.. alla fine è come una grande cena tra tutti gli amici!! Le feste che non sopporto sono quelle religiose come il natale o la Pasqua!! ;)

SS 65 is my home":2bc1t3be ha detto:
Odio il capodanno...

Mi gira il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dover per forza fare qualcosa, altrimenti "sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"...
Idem.

Comunque quest'anno (come al solito) non so ancora cosa farò; alla fine faremo la solita cena alcolica a casa di qualche amico, poi si vedrà...

A me andrebbe benissimo andarmene a dormire, non mi piace "far festa a comando" :asd)

io mi sono rotto di stare a Napoli...e soprattutto voglio salutare per sempre il 2007...e puntare tutto sul 2008...

30-31-1 e 2 gennaio a Montecarlo...(da principe... :p )

piroffa":3hqfa1kj ha detto:
Vespa 2":3hqfa1kj ha detto:
Trovato, ragazzi!!

Vado qui: http://www.albergodagigino.com/

Grazie a tutti!! :fluffle)

sembra interessante :elio)
tra l'altro anche fosse mezza pensione a corniolo cen'è di posti in cui si mangia bene :nod)

Infatti, Piroffa!! :fluffle)

Sembra carina come cosa..
Immerso nella natura..
A poco prezzo..
E sono pure simpatici!! :OK)

SS 65 is my home":mqi1uh9g ha detto:
Odio il capodanno...

Quest'anno se mi girano i coglioni, il 31 alle 11 e mezzo prendo la moto e mi faccio una sparata su per la raticosa, insieme ai pinguini che ci saranno...

quoto su tutta la linea

poi magari per organizzare qualcosa devi mettere d'accordo 20 persone...

risultato è il 1 dicembre e non si è organizzato niente :sedia)

Rossocorsa":21lkawx1 ha detto:
Essendo un amante dello sci mi faccio una bella settimana a 2 Alpes in casa con un botto di amici (una ventina in tutto :asd) ) Olè!
ci sono stato anch'io l'anno scorso!bella ma piu bella e alpe d'huez!!quest'anno vado a pralup(provenza)130 a persona una settimana!!!(residence)speriamo in bene...