mah, un'influenza qualsiasi va bene, ciò che non uccide rinforza :asd)max18":qw4p8tc4 ha detto:Anch'io detesto le feste in generale, ma non per questo mi auguro di ammalarmi :tiè)
mah, un'influenza qualsiasi va bene, ciò che non uccide rinforza :asd)max18":qw4p8tc4 ha detto:Anch'io detesto le feste in generale, ma non per questo mi auguro di ammalarmi :tiè)
Ciao Eli,bloblo":2nwjeepm ha detto:io odio le feste e in particolar modo la festa in questione, spero di ammalarmi, in caso contrario cercherò di allontanarmi il più possibile da ogni forma di vita, conosciuta e non
bloblo":m5w3nlyk ha detto:mah, un'influenza qualsiasi va bene, ciò che non uccide rinforza :asd)max18":m5w3nlyk ha detto:Anch'io detesto le feste in generale, ma non per questo mi auguro di ammalarmi :tiè)
Idem.SS 65 is my home":2bc1t3be ha detto:Odio il capodanno...
Mi gira il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dover per forza fare qualcosa, altrimenti "sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"...
Vespa 2":1y78uqha ha detto:
piroffa":3hqfa1kj ha detto:Vespa 2":3hqfa1kj ha detto:
sembra interessante :elio)
tra l'altro anche fosse mezza pensione a corniolo cen'è di posti in cui si mangia bene :nod)
SS 65 is my home":mqi1uh9g ha detto:Odio il capodanno...
Mi gira il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dover per forza fare qualcosa, altrimenti "sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"...
Quest'anno se mi girano i coglioni, il 31 alle 11 e mezzo prendo la moto e mi faccio una sparata su per la raticosa, insieme ai pinguini che ci saranno...
ci sono stato anch'io l'anno scorso!bella ma piu bella e alpe d'huez!!quest'anno vado a pralup(provenza)130 a persona una settimana!!!(residence)speriamo in bene...Rossocorsa":21lkawx1 ha detto:Essendo un amante dello sci mi faccio una bella settimana a 2 Alpes in casa con un botto di amici (una ventina in tutto :asd) ) Olè!