Capodanno 2008

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi..
Cosa fate questo ultimo dell'anno?

Io avevo pensato di fare 2 notti e 3 giorni in un agriturismo (Toscana, Emilia Romagna o Lombardia) in tutta tranquillità..

Solo che non riesco a trovare nulla senza che ti spennano.. :?:

Avete consigli?
O alternative?

:grazie)

mah

io da fare capodanno a Valencia sono passato ad una cena con amici a Genova.
per adesso rimango di questo proposito , a meno che non venga niente di meglio!!
p.s. Vespa, se hai bisogno un indirizzo di un agriturismo bello in toscana mandami un pm. (ci sono stato il primo novembre e.....fai conto che è a due passi da montalcino e montepulciano!!!!!)

Niente, non farò niente...la mia ragazza fa il secondo turno e finisce il lavoro alle 23....viene a casa, doccia e alle 23.30 dove vai?In più sarà stanca morta... :sic) :sic) fotocopia dell'anno scorso.... :mecry2)

anch'io agriturismo :nod) ma qui nel lodigiano e solo per la serata

ho già prenotato 79€ = 4 antipasti 4 primi 3 secondi, vino (a volontà), spumante dolce ecc... + spettacolo di fuochi :) . mi dovranno portare a casa con la carriola :sarcastic)

io odio le feste e in particolar modo la festa in questione, spero di ammalarmi, in caso contrario cercherò di allontanarmi il più possibile da ogni forma di vita, conosciuta e non

Amsterdam rulez!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Dal 30 al 02 andrò di coffee shop e quartiere a luci rosse!!! :elio) :asd)

bloblo":2fhujwg3 ha detto:
io odio le feste e in particolar modo la festa in questione, spero di ammalarmi, in caso contrario cercherò di allontanarmi il più possibile da ogni forma di vita, conosciuta e non

'inchia! :lol:

Siccome anche io la penso come te.... :nod)
...siccome mi stò già vedendo immerso in un altro capodanno di merda, dove alle 23.30 siamo davanti ad una coca cola nella cucina di casa coi morosetti che si spupazzano, perchè le signorine hanno freddo etc etc....e le palle che a forza di girarmi stanno fresando il bordo dlla sedia in legno massiccio... :mad2)

...ci riuniamo in una anti-festa alternativa? :asd)

Si accettano adesioni! :ahsisi)

pyro":3tqshaot ha detto:
Amsterdam rulez!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Dal 30 al 02 andrò di coffee shop e quartiere a luci rosse!!! :elio) :asd)

ci sarei dovuto andare anche io! :p buuuu!

Vespa 2":1l9fkr1k ha detto:
Ragazzi..
Cosa fate questo ultimo dell'anno?

Io avevo pensato di fare 2 notti e 3 giorni in un agriturismo (Toscana, Emilia Romagna o Lombardia) in tutta tranquillità..

Solo che non riesco a trovare nulla senza che ti spennano.. :?:

Avete consigli?
O alternative?

:grazie)

Roma è troppo lontana ????

http://quattroricci.netsons.org/

......sempre agriturismo :OK) :fluffle)

io il 31/12 vorrei essere su un rompighiaccio nei mari del sud, in mezzo ai pinguini (ma ragionevolmente lontana da loro), oppure in una isolatissima base scientifica piazzata in mezzo all'antartide, ad esaminare carotaggi o al leggere un buon libro

bloblo":1m0v4c0g ha detto:

Triste come frase :sarcastic)
Anch'io detesto le feste in generale, ma non per questo mi auguro di ammalarmi :tiè)