Capodanno 2008 che fanno i 147ttisti???

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Direi di scirvere qui cosa si fa, magari capita che qualcuno festeggi nella stessa zona di altri e perchè no....può essere un'occasione per incontrarsi :OK)

Io ricevo Mancio che verrà a trovarmi con la consorte. Per ora il programma prevede di iniziare la serata con il classico cenone in un ristorante Italiano qui a Monaco.

Poi il dopocena si vedrà.... ;)

Se qualcuno fosse in zona faccia un fischio me racumandi!

ruspy":ysmpcld0 ha detto:
io a casa!

solo

spengo tutto e spero di svegliarmi il 2

ottima idea, svegliarsi in due, anche tre, quattro (donne sia inteso) :sedia) :asd) :fluffle)

... ma alle 10 massimo del mattino fuori dalle bals (dopo aver sistemato lavato i piatti, lavato stirato ecc) :lol: :crepap) :sedia)

Io sto da venerdì a quanto ho voglia dopo ventimiglia, ma ancora Italia, per la notte del 31 si pensa Cannes con amici!

Quando la morosa finisce il turno in ospedale (alle 22 :splat) ) a casa di amici giusto per il brindisi...meglio di niente.... :shrug03)

Io sarà un mese che mi sbatto per cercare qualcosa in affitto in montagna dalle mie parti.. ma alla fine sembra che staremo a casa di un amico!!

In un locale tutto nostro affittato da un amico apposta x la serata,con all'incirca 300 persone e soprattutto molte donzelle! :D
Speriamo almeno qui d trovare l'anima gemella :love) e non la solita tr :ignore) ia!