capita anche a voi? (fumosità in accelerazione)

SPLINN

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
69
0
6
:welcome) Ho notato questa settimana che in accellerazione la mia nasona jtd115 fà parecchio fumo cosa che prima non avevo mai constatato ho 72.000km.

vi capita anche a voi? :welcome) :grazie)

SPLINN":266xcd5f ha detto:
:welcome) Ho notato questa settimana che in accellerazione la mia nasona jtd115 fà parecchio fumo cosa che prima non avevo mai constatato ho 72.000km.

se lo fa solo alla prima accelerazione decisa dopo un prolungato utilizzo tranquillo è normale .... se lo fa spesso e senti un calo di prestazioni controlla i tubi intercooler che sovente si tagliano

mito84":1wkdkzxq ha detto:
SPLINN":1wkdkzxq ha detto:

se lo fa solo alla prima accelerazione decisa dopo un prolungato utilizzo tranquillo è normale .... se lo fa spesso e senti un calo di prestazioni controlla i tubi intercooler che sovente si tagliano
Quoto.
Se fossero bucati o tagliati oltre alla tanta fumosita' dovresti sentire anche un soffio in accelleraziore :nod)

bè io ieri sera tornando a casa ne avevo una davanti.. bè ogni volta che acellerava usciva tanta di quella fuliggine!!! sembrava un camino che bruciava male... e il terminale sembrava quello originale, il boyler è difficile da confondere!!! :)

:welcome) no non penso sia una foratura di un tubo perchè non sento soffiare nulla nemmeno un calo di prestazioni solo fuma secondo mè troppo cosa che prima non notavo :welcome)

:welcome) il debimetro che tu sappia è facile da pulire?
o conviene piu sostituirlo?
:grazie)

titoli più chiari, :grazie)

visto che sei abbastanza nuovo del forum ho provveduto io, ma tieni peresente che per esigenze di leggibilità (e per avere aiuto più rapidamente ed efficacemente) un titolo più esplicativo è molto molto meglio!

:ciao)